Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
gattopallina ha detto:Guarda , penso più all'accoppiamento tra chassis e display che non alla base: mi era venuto anche a me questo dubbio quindi ho provato a togliere completamente l'aggancio del piedistallo ma il problema persiste. Sembra piuttosto che , quando si preme il televisore in alto , il blocco della base vada a comprimere le parti meccaniche del pannello garantendo una maggiore adesione. Comunque , se per te non è un problema, gradirei sapere quale sarà la soluzione adottata dai tecnici in modo da valutare anch'io l'eventuale ipotesi assistenza.
Mi sono rivolto all'assistenza ma , tra ritardi vari nel farmi saper qualcosa , non mi sono sembrati così celeri e cortesi come quelli che hai avuto la fortuna di incontrare. Allora ti racconto questa : stasera , data la forte pioggia , sono rimasto a casa ed ho voluto cimentarmi ancora un pò alla ricerca di una soluzione. Il fatto di premere in alto e vedere migliorare l'effetto , mi ha spinto a tentare una cosa : vuoi vedere che le viti dello stand fungono anche da chiusura del pannello ? Ebbene , le avevo avvitate normalmente , prima di appoggiare il tv sul mobile in cui si trova ora; così ho provato a flettere il tv in avanti , standogli dietro , ed allo stesso tempo a stringere molto di più le viti della base. Risultato : le viti hanno effettuato molti altri giri prima di arrivare a fine corsa e , questo non posso dirtelo di sicuro perchè ho finito ora e devo verificare per bene, l'effetto baffi di luce sopra il logo sembra sparito.Man20cese ha detto:Certo...perchè ancora non ti sei rivolto all'assistenza??...ma stiamo scherzando...mica è un problema da niente..e poi se è un prblema di errata progettazione dell'assemblaggio del pannello voglio proprio vedere come faranno...stai a vedere che finisce che mi propongono la serie 8000 a led in sostituzione se nn riescono a risolvere...serie tutt'altro che migliore del b750 vedi problema di clouding!! Ti tengo informato comunque!!
gattopallina ha detto:In effetti rimane sempre un difetto perchè , come ti ho detto, senza la base il problema persiste quindi se lo volessi appendere al muro me lo ritroverei in pieno. Probabilmente le viti ben strette aiutano un pò la chiusura del pannello : comunque rimaniamo che , dopo l'intervento tecnico , mi fai sapere cosa hanno stabilito.
Ciao e buona serata.
Man20cese ha detto:Prima di comprare un samnsung il prossimo giro ci penso 2 volte...![]()
Quasi sempre le prove vengono fatte su una certa dimensione, assumendo che poi siano valide anche per le altre,Butch ha detto:Chiedevo xche ho letto diverse recensioni del 46" di cui ne parlano molto bene ma nessuna del 40" x questo chiedevo grazie