fasci di luce spuria
Ragazzi scusate ma, in questo periodo, ho avuto molto da fare e non ho potuto partecipare alle vostre discussioni. Per quanto riguarda il fascio di luce sopra il logo , dopo molte richieste , visite in assistenza e ricerche on-line, posso dirvi le mie conclusioni. Il problema dipende , a quanto pare , da un difetto di accoppiamento delle parti costituenti il pannello : la prova di ciò, almeno nel mio caso, è data dal fatto che , se premete leggermente il display nella parte in fondo a destra ma potrebbe essere anche a sinistra, questo presenta un leggero gioco all'interno della scocca , cosa non riscontrabile negli altri tv. Inoltre , se flettete leggermente il televisore verso l'alto , con una leggera pressione sulla parte in alto al centro, le luci scompaiono , segno evidente di un non perfetto allineamento delle componenti. Per quanti accusano questo problema, non sono sicuro che la sostituzione del pannello possa risolvere il difetto tanto che , in assistenza, mi hanno eventualmente proposto di disaccoppiare le parti e provare a riassemblerle in modo migliore. Non so se questo vi può essere di aiuto certo è che la cosa è molto irritante.