[Samsung Serie B7000] LCD Edge LED 100 hz

Il ns. Tv e' un 120 MHz mentre servirebbero 200 MHz in quanto con 120 MHz le immagini 3D risulterebbero a volte (spesso) seghettate e quinti brutte da vedere.
Anche io penso se mai lo faro' di aspettare il nativo prendendo almeno un 50 pollici - non di più altrimenti sarei costretto a metterlo sul terrazzo di casa.
Ciao.

A me ultimamente sono seghettata anche i canali normali in digitale terrestre, spero solo sia il canale che nn è perfetto ma ultimamente ho notato questo difetto... tra poco mi arriva la CI+ che ho in ordine... era ora!

Aggiornamento firmware ue40b7000ww

Buona giornata a tutti
Posseggo un tv lcd led ue40b7000ww da circa 1 anno e fino a gennaio 2010 non ho mai avuto problemi ad aggiornare il firmware.
Ora a partire dall'aggiornamento di febbraio che era presente sul sito Samsung ed ora all'aggiornamente attualmente presente del mese di luglio
non riesco più ad aggiornare il firmware perchè mi appare sempre la scritta file di aggiornamento non presente.
La procedura che ho adottato è sempre la medesima adoperando sempre la stessa chiavetta usb.
Inoltre ho notato che nel menù di aggiornamento la voce software alternativo è vuota
Sono quindi fermo all'aggiornamento 2010/01/25_003001 i successivi non sono riuscito a caricarli.
Volevo quindi chiedere se è capitato anche a voi ed eventualmente trovare una soluzione.
Grazie a tutti

enryenry ha detto:
Inoltre ho notato che nel menù di aggiornamento la voce software alternativo è vuota
Sono quindi fermo all'aggiornamento 2010/01/25_003001 i successivi non sono riuscito a caricarli.
E' normale che non risulti il firmware precedente.
Ultimo firmware 3001.1

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, e scusate l'off topic.
Possiedo da Natale scorso un 55b7000wp del quale non posso assolutamente lamentarmi.
Vista l'esperienza positiva ho da poco acquistato un LE37C530 e ho notato un ritardo nel sincronismo tra video e audio.
Sapete dirmi se da qualche parte si parla di questo modello? Non sono riuscito a trovare niente.

Salve a tutti, ho cercato un po' di "smanettare" nel menù che si attiva con INFO - MENU' - MUTE - POWER, il modello che al posto di UB7000 l'ho messo al UB8000 poi per sbaglio ho cambiato il Type e adesso non ricordo più qual era quello giusto. Appena spenta la tv e riaccesa ho visto che il menù era diverso, è di colore blu e comunque la grafica in generale è diversa. Per favore qualcuno mi aiuti. C'è un modo per resettare il tutto? Grazie anticipatamente. :(

P.S. Ho provato a fare il "Factory Reset" ma non fa altro che resettare i canali, la modalità di visualizzazione ecc... Non resetta il "menù nascosto". Quindi se per favore conoscete dei comandi per resettare questo menù, postateli. :(

Ultima modifica:
Guarda il mio post 2131 e sostituisci i pollici del tuo tv con quelli indicati, nel Type indicato, ovviamente se e' il modello wp comunque inseriscilo ugualmente perché dovrebbe essere lo stesso sia per wp che ww.

MARCOMATTO ha detto:
Guarda il mio post 2131 e sostituisci i pollici del tuo tv con quelli indicati, nel Type indicato, ovviamente se e' il modello wp comunque inseriscilo ugualmente perché dovrebbe essere lo stesso sia per wp che ww.
Già fatto! Ma per il problema della grafica? E' diversa ad esempio quando cambio volume e il menù è blu/azzurro...

EDIT: Ho risolto dal "menù nascosto". Grazie augualmente :D

Ultima modifica:
Ivymike ha detto:
Magari invece di scrivere "ho risolto" se scrivi come hai fatto, sarà utile a chi dovesse capitare no? :rolleyes:
Basta chiedere, no? Comunque ecco la soluzione:
1. Entrare nel menù attivabile da tv spenta con INFO - MENU' - MUTE - POWER
2. Appena apparso il menù, recarsi in Control - Sub Option - UI Color e scegliere il colore RED che è quello di Default. Ecco fatto. ;)

Ultima modifica:
Ragazzi tra il b7000 e il c6000 trovandosi allo stesso presso, entrambi Europa, quale conviene prendere?
Il b7000 regge il confronto con il nuovo? Come si vedono i canali digitali e problemi di clouding più o meno presente rispetto al c6000?

Se il modello e' il b7000WP non c'e differenza ma se e' il WW senza dubbio il C6000 che e' già pronto con CI plus.
Accertati che sia 120 MHz e non 50 - sicuramente e' 120 MHz il C6500 ma non così per il prezzo - entrambi non sono 3D
i canali dtt con B7000 sono ottimi come puro con la serie C. Il clouding e' presente in entrambi in quanto edge system e la cosa si nota solo limitatamente nelle immagini di film molto buie per il resto le immagini sono superbe -e' un ottimo acquisto e se ti interessa la serie C penserei al 7000 con 3d sempre che Ti interessi la tridimensionalita' il prezzo dovrebbe scendere subito dopo agosto - da MW mi sembra Di ricordare Di averlo visto Gia a 1699 il C7000 (se&o)

MARCOMATTO ha detto:
Perfetto!!
Questo e' il giusto spirito di questo sito!
Tutto il possibile a tutti!
Ciao e grazie a nome di tutti.
Di niente! Hai ragione, solo che quel giorno ero incavolato con la tv per tutto il giorno e infatti quando ho risolto, ho provato un sollievo immenso. Eheh :D

Se il B7000 e' WW non e' Ci plus - il c6000 e' sicuramente CI plus comunque prima di acquistare accertati
Europa e indicato dalle prime due lettere della sigla come UE46B7000PW