Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se hai un WW non è compatibile con la nuova CAM HD già in commercio da 15 giorni circa se invece è WP è perfetta io l'ho acquistata.maxpoz ha detto:Un paio di domande per non rileggere tutto
ho un 46b7000 penso ww, è compatibile con le cam hd? sono già uscite?
Dal services menu è possibile cambiare l'ordine di elenco delle porte? es hdmi3 prima di hdmi1?
Grazie
turbomg ha detto:Ciao a tutti , volevo sapere se con l'ultima release del firmware (a proposito a che livello siamo?) è possibile sentire i filmati con audio in DTS con il player integrato nel nostro tv.
ducillo-perlina ha detto:Sicuro che è un problema di led? Che devo fare? chiamo l'assistenza per la seconda volta? (la prima volta la tv non si accendeva più, problema scheda madre, cambiata)
Attendo pareri da tutti!![]()
![]()
ducillo-perlina ha detto:Oggi ho notato che nella parte inferiore dell'immagine si è formato una specie di alone nero vicino al bordo basso (quello vicino al led rosso), ora le mie paure sono queste: Forse ho ''bruciato'' i Led? Spero che sia una cosa che si possa risolvere, magari col tempo, puo essere che i led si siano solo ''impallati''?... Secondo voi e soprattutto secondo marcomatto che sa tutto, quel'è il problema?