Hector ha detto:
Ciao Trevi,
provato a disinstallare e ripulire in modalità provvisoria?
No, questo ancora non l'avevo provato... appena ho un po' di tempo provo.
Aggiornamento sul clouding... il mio pannello presenta più macchie chiare, nei 4 angoli, un paio lungo i bordi laterali e due verso il centro dello schermo. Fino ad ora non le avevo notato molto, insomma, questa tv è uno spettacolo, figuriamoci se mi perdo dietro a delle macchie che si vedono solo in casi limite, e poi mi ero perso nelle 1000 impostazioni e regolazioni dello scermo.
Adesso è due giorni che la sera mi metto a vedere la tv al buio e queste macchie sono venute più in vista...
Tirando le somme, le macchie ai lati e nei 4 angoli difficilmente si notano, e comunque non sono fastidiose (ed attivando il contrasto dinamico spariscono del tutto), però, una delle due macchie "centrali" è un po' più intensa delle altre e si nota bene nelle scene buie, anche se tengo una piccola lampada accesa nella stanza.
Non sono un "precisino" che vuole un pannello perfetto, come ho già detto, delle macchie laterali e agli angoli non me ne potrebbe fregar di meno, non sono fastidiose. Ma una di quelle verso il centro, ti fa cadere sempre l'occhio lì. L'ha notata anche mia madre senza che gli dicessi niente, e non è più tanto giovane, quindi...
Ho chiamato l'assistenza Samsung, (gentilissimi) dovrei essere richiamato domani da un tecnico per un supporto telefonico (che non servirà a niente) e poi si vedrà.
Sò che quì, vanpepper aveva lo stesso problema e ha contattato l'assistenza, come è andata a finire???