fabioimbriani
New member
grazie mile!!!!!!!!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MARCOMATTO ha detto:No non ci sono aggiornamenti via etere, questi avvengono solo per i decoder tramite Mediaset e non sono previsti aggiornamenti firmware per i televisori,.
ducillo-perlina ha detto:Marco appena ha finito l'installazione mi ha detto di resettare la tv.. cioè devo resettare le impostazioni di fabbria? oppure posso non fare nulla?
QUOTE]
Guarda che forse ti ha detto che dopo aver installato il firmware il televisore si sarebbe (resettato) ovvero spento e riacceso da solo e così deve fare. Non altro.
ERCOLINO ha detto:Gli aggiornamenti OTA ci sono anche per le TV ,di recente Samsung ha aggiornato la serie A (2008) e anche la serie M,S,R(2007)
Hai ragione Ercolino, non avevo pensato agli aggiornamenti OTA (Over The Air) comunque come dici tu è più semplice l'aggiornamento fatto in proprio.
Ciao,
.Sax. ha detto:semplice 720x576 non è 16:9 il televisore non sbaglia.
se non sbaglio per essere in 16:9 dovrebbe essere 720x405![]()
Zuma ha detto:una curiosità:
come mai sul sito Samsung.it non è presente il firmware per UE46B7000WP ma solo per il UE46B7000WW.
Io ho un WP e non credo vada bene quello del WW, giusto?
Guya ha detto:Lo so benissimo che per proporzioni il 720x576 non è un 16:9
Ma se un file ha al suo interno il comando di come deve essere
riprodotto (il così detto aspect ratio) il riproduttore legge tale comando
e si adegua per la giusta visione.
Guya ha detto:Partendo dal FullHD
1980:1080p = 720 : X
Dove X = ((1080x720)/1980) = 392
(e non 405. anche se è possibile, ma da artefatti ai lati)
batclick2003 ha detto:Perche' gi aggiornamenti sul sito samsung sono solo per il led WW e non per WP come mai?
al1967 ha detto:cosa migliora il nuovo firmware finora citato?
al1967 ha detto:......scusate ma in sostanza cosa migliora il nuovo firmware finora citato?
batclick2003 ha detto:Grazie ancora Marcomatto.
Quindi se io aggiorno il mio TV che e' WP con un aggiornamento per modello WW, va bene lo stesso e mi crea problemi?
Perche' gi aggiornamenti sul sito samsung sono solo per il led WW e non per WP come mai?