fabioimbriani
New member
grazie mile!!!!!!!!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MARCOMATTO ha detto:No non ci sono aggiornamenti via etere, questi avvengono solo per i decoder tramite Mediaset e non sono previsti aggiornamenti firmware per i televisori,.
ducillo-perlina ha detto:Marco appena ha finito l'installazione mi ha detto di resettare la tv.. cioè devo resettare le impostazioni di fabbria? oppure posso non fare nulla?
QUOTE]
Guarda che forse ti ha detto che dopo aver installato il firmware il televisore si sarebbe (resettato) ovvero spento e riacceso da solo e così deve fare. Non altro.
ERCOLINO ha detto:Gli aggiornamenti OTA ci sono anche per le TV ,di recente Samsung ha aggiornato la serie A (2008) e anche la serie M,S,R(2007)
Hai ragione Ercolino, non avevo pensato agli aggiornamenti OTA (Over The Air) comunque come dici tu è più semplice l'aggiornamento fatto in proprio.
Ciao,
.Sax. ha detto:semplice 720x576 non è 16:9 il televisore non sbaglia.
se non sbaglio per essere in 16:9 dovrebbe essere 720x405![]()
Zuma ha detto:una curiosità:
come mai sul sito Samsung.it non è presente il firmware per UE46B7000WP ma solo per il UE46B7000WW.
Io ho un WP e non credo vada bene quello del WW, giusto?
Guya ha detto:Lo so benissimo che per proporzioni il 720x576 non è un 16:9
Ma se un file ha al suo interno il comando di come deve essere
riprodotto (il così detto aspect ratio) il riproduttore legge tale comando
e si adegua per la giusta visione.
Guya ha detto:Partendo dal FullHD
1980:1080p = 720 : X
Dove X = ((1080x720)/1980) = 392
(e non 405. anche se è possibile, ma da artefatti ai lati)
batclick2003 ha detto:Perche' gi aggiornamenti sul sito samsung sono solo per il led WW e non per WP come mai?
al1967 ha detto:cosa migliora il nuovo firmware finora citato?
al1967 ha detto:......scusate ma in sostanza cosa migliora il nuovo firmware finora citato?
batclick2003 ha detto:Grazie ancora Marcomatto.
Quindi se io aggiorno il mio TV che e' WP con un aggiornamento per modello WW, va bene lo stesso e mi crea problemi?
Perche' gi aggiornamenti sul sito samsung sono solo per il led WW e non per WP come mai?