MARCOMATTO
New member
Perfetto!!
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MARCOMATTO ha detto:fabiozeb ha detto:Solo che adesso non riesco a disinstallare la nuova versione
Grazie ai vostri consigli ho cancellato tutto ciò che riguardava samsung share nel registro, poi non mi faceva ancora installare la vecchia versione, allora ho reinstallato la nuova, poi l'ho disinstallata in maniera corretta, poi ho installato la vecchia versione (2.32)...ma DLNA mi da lo stesso errore.
Adesso ho scoperto che il server multimediale (Pc Share..) non viene visto dalla WD Live Tv... e anche questo non è normale.
Mentre vedo le cartelle condivise da Windows 7 con entrambi i pc sui quali è installato.
MARCOMATTO ha detto:Fabio, mi è venuta in mente un'idea.
SPEREM CHE SIA QUESTO!!
MARCOMATTO ha detto:Allora io ho l'SH895 quindi sono uguali (cambia solo la grandezza dell'HDisk il tuo 160gb il mio 250gb.
NON AVENDO lo slot per vedere Mediaset premium a pagamento, puoi vedere comunque i canali in chiaro del DTT direttamente dal recorder.....
kyo2 ha detto:sito di vendite online ho trovato queste descrizioni
Samsung Ue 40B7000 WWXXC LED CI+ (ITA)
Samsung UE 40B7000 WW LED Full HD
con costi diversi. La differenza tra le due descrizioni mi induce a pensare che il primo modello sia certificato per la ricezione dei programmi a pagamento in HD, potete confermare o smentire?