[Samsung Serie B7000] LCD Edge LED 100 hz

ducillo-perlina ha detto:
Ma dove se sul sito non lo porta proprio il 32 serie 7!
Vai qui
http://www.samsung.com/download/index.aspx?agreement=y
clicca su TV VIDEO E AUDIO poi su TV quindi su LED e ti appaiono tutti i modelli dei tv Samsung a questo punto conoscendo il tuo modello che se non conosci è scritto nell'etichetta nella parte posteriore del televisore in tuo possesso, (UE32B7000WW o UE32B7000WP) fai scorrere la lista fino ad arrivare a UE32B7000 controllando l'esattezza delle due lettere alfabetiche che seguono il 7000 (tipo WW WP ) a seconda di che lettere hai cliccagli sopra e da ciò che ne esce potrai prelevare il nuovo firmware del relativo al tuo TV.
 
fabioimbriani ha detto:
praticamente sull'altro tv che ho tramite un decoder tutte e 3 le rai si vedono bene,ma su questo no...cmq penso sia solo un problema di antenna.....

Probabilmente anche tu in casa hai un impianto a cascata ovvero entri in una stanza col cavo poi ne esce e va in un'altra camera e così via....fino all'ultima presa della casa. Così facendo arrivi nell'ultima stanza con i segnali deboli di trasmissione.
Per ogni presa si ha una disporsione di segnale (come capita anche a me) quindi è facile ricevere in una stanza (una delle prime prese della casa) bene ed in un'altra addirittura non avere neanche il segnale per quell'emittente o mux.
Fai controllare da un'antennista la circuitazione interna e l'antenna e vedrai che troverà la soluzione.
 
Ultima modifica:
aggiornato anche io.....
-impossibile tornare indietro al vecchio firmware
-confermo una maggiore velocità nei menu'
-forse un leggero miglioramento nella qualità video dei canali digitali (ma è relativo)
-ancora niente supporto a audio DTS, file .iso e il rew e ffw dei file mkv.

se hanno bloccato i vecchi firmware è perchè magari hanno trovato qualche bug bello grosso......
mi chiedo se gli aggiornamenti li facciano solo per sistemare le magagne che gli sono sfuggite invece che migliorare il prodotto introducendo nuovi supporti e funzioni :confused:
 
tv5.JPG


Ecco ciò che mi esce..
 
Ecco ciò che mi esce..[/QUOTE ha detto:
Scusa che pennetta USB usi? Lo sai che sono poche ( 2 ) le pennette che permettono oltre alla Samsung di effettuare il collegamento con il PC Share?
...E che la chiavetta QUELLA GIUSTA (Samsung ) deve stare nella USB 2.
 
MARCOMATTO ha detto:
Scusa che pennetta USB usi? .

Chiavetta wireless Atlantis, ha sempre funzionato correttamente, fino a due settimane fa vedevo tranquillamente tutto tramite DLNA...poi non l'ho più usato. Ieri ho aggiornato firmware, ho provato a vedere un film e mi esce quella schermata.
 
MARCOMATTO ha detto:
...E che la chiavetta QUELLA GIUSTA (Samsung ) deve stare nella USB 2.

Chi l'ha detto che deve stare in USB 2? Io se metto la chiavetta nel 2, mi disturba molto l'immagine del digitale terrestre. Se la metto nell'1 non ci sono problemi, internet@tv funziona perfettamente...
E DLNA funzionava prima, ora c'è questo problema. Magari dipende da Windows 7, ma non ho cambiato nessuna impostazione...ho pure aggiornato pc share manager all'ultima versione 2.33...
 
Hai cliccato nel programma PC SHARE su "dividere" poi "imposta politica dispositivo"?

Io la chiavetta l'ho sull'USB2... sull'1 ho un hard disk!
 
Ivymike ha detto:
Ma ad internet ti si collega? Il router vede il tv?

Si internet@tv funziona perfettamente, e il router vede la tv. La vede anche pc share manager.. se vedi nell'immagine che ho messo prima, sullo sfondo ci sono 2 video
 
ciao marco grazie della risposta
il tv e collegato via hub al netgear dg834g il router lo vede su 192.168.0.5 e il collegametnto funziona bene l' unica cosa e sta condivisione che non va anche con SAMSUNG PC Share Manager (ultima versione) e win 7 non va
 
Sia tu che Fabiozeb avete problemi con windows 7 vedi post 1511
non vorrei fosse questo il problema! Io ho quello schifo di vista ma funziona tutto. Prima con la versione 2.32 ti funzionava il tutto? perchè penso possa essere incompatibile in quanto a Fabiozeb prima con la 2.32 funzionava.
 
Ultima modifica da un moderatore:
fabiozeb ha detto:
Chi l'ha detto che deve stare in USB 2?
Magari dipende da Windows 7, ma non ho cambiato nessuna impostazione...ho pure aggiornato pc share manager all'ultima versione 2.33...

Dalle istruzioni del nostro tv pag. 34

Collegamento di un dispositivo USB
2. Collegare un dispositivo USB contenente foto, musica e/o filmati al jack USB 1 (HDD)o USB 2 sul pannello laterale del televisore.
3. Quando la schermata di selezione dell'Applicazione viene visualizzata, premere il tasto ENTER per selezionare Media Play (USB & DLNA).
MTP (Media Transfer Protocol) non è supportato.
Il file system supporta FAT16, FAT32 e NTFS.
Alcuni dispositivi audio e videocamere digitali USB possono non essere compatibili con questo televisore.
Media Play supporta solo il dispositivo USB MSC (Mass Storage Class). MSC è un dispositivo di memorizzazione di massa Bulk-Only Transport. Esempi di MSC sono le unità Thumb, i Flash Card Reader e le unità HDD USB (le unità HUB USB non sono supportate.)

Collegare direttamente alla porta USB del TV. Se si utilizza un cavo separato,possono verificarsi problemi di compatibilità USB.
Prima di collegare il dispositivo al televisore, eseguire il backup dei file per prevenire una perdita accidentale o eventuali danni. Collegare un'unità HDD USB alla porta dedicata, USB 1 (HDD). Tuttavia, se il dispositivo collegato è molto esigente in termini di alimentazione, la porta USB 1 (HDD) potrebbe non essere in grado di supportare il dispositivo.[/
B]
USB 1 serve per HDD autoalimentati cosa che non supplisce USB2 infatti un HDD esterno mi funziona su USB1 e non su USB2 chissà perchè?
.....e ancora a pag 31 .......Se i dispositivi USB sono collegati alle porte USB1(HDD) e USB2, vengono visualizzati
nell'ordine come USB1 e USB2.

ATTENDI CHE STO CARICANDO IL FILE DA INVIARTI 17MB
 
Ultima modifica:
Top