Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabioimbriani ha detto:ciao ragazzi,io ho un 55b7000 e vorrei chiedervi 2 cose:la prima se qualche d'uno sa dirmi il codice della chiavetta whirless che serve per questo tv e la seconda e se sapete dirmi qual'e il modulo cam che va bene per questo tv.
grazie mille
Purtroppo il canale HD di Premium fa questo effetto. Io ho anche un sintoaplificatore ma questo problema rimane. Puoi notare la differenza audio tra il canale non hd e l'hd sono su 2 livelli differenti. Sul canale 331 l'audio è normale mentre sul 338 fa quell'effetto. Io riesco a risolverlo cambiando la modalità di ascolto del sintoampli. Infine le casse di tutta la serie 7000, a membrana, sono a mio avviso indecenti.fabiozeb ha detto:ho guardato una partita di champions league da sky hd, e l'audio è veramente assurdo. Faccio fatica a sentire la telecronaca, si sentono di più i "rumori dello stadio".Grazie
larabari ha detto:Purtroppo il canale HD di Premium fa questo effetto. Io ho anche un sintoaplificatore ma questo problema rimane. Puoi notare la differenza audio tra il canale non hd e l'hd sono su 2 livelli differenti. Sul canale 331 l'audio è normale mentre sul 338 fa quell'effetto. Io riesco a risolverlo cambiando la modalità di ascolto del sintoampli. Infine le casse di tutta la serie 7000, a membrana, sono a mio avviso indecenti.
Lara
batclick2003 ha detto:Buongiorno a tutti,
colgo la palla al balzo, visto che nell'ultimo post si parla di mediaset premium, volevo sapere se qualcuno lo usa su questo TV e se vede il canale calcio in HD: a me succede che questo canale sento la voce ma il video mi rimane scritto "canale criptato" anche se io ho un abbonamento regolare a mediaset.
A voi come funziona questo canale HD?
Cavolo hai ragione, comunque lo stesso problema lo riscontro anche su Premium.Ivymike ha detto:Ma non stava parlando di SKY HD?
Ivymike ha detto:E' normale! Non hai la CAM plus (che non è ancora in commercio) quindi per non lo vedi no!
dragone, se scrivi così poche informazioni non ti può rispondere nessuno!dragone76 ha detto:scusate ho alcuni problemi con file mkv certi non vengono riprodotti anche a qualcuno di voi succede?
batclick2003 ha detto:quindi con l'acquisto della cam plus tutto si risolve. Non dipende invece dal mio TV che non puo' ricevere il segnale in hd?
Scusate l'ignoranza.
Grazie
larabari ha detto:Cavolo hai ragione, comunque lo stesso problema lo riscontro anche su Premium.
Lara
dragone76 ha detto:scusate ho alcuni problemi con file mkv certi non vengono riprodotti anche a qualcuno di voi succede?