[Samsung Serie B7000] LCD Edge LED 100 hz

al1967 ha detto:
....nessuno che puo aiutarmi.
Io non ho avuto problemi.
Ho impostato Tipo di rete:Wireless
Impostazione IP:Auto
Poi sono andata su Seleziona una rete, ho messo la chiave WPA della mia rete wireless e funziona tutto.
Però io ho un router della D-Link.
P.S. Il tuo router è impostato su DHCP oppure hai dato tu degli indirizzi I.P. a tutti gli apparecchi collegati?
Lara

lara , ti ringrazio della risposta, per la precisione io ho un ap collegato al router (non vorrei che stà quì l'impiccio), i dhcp sia su uno che su l'altro è attivo.....

parametri

Grande forum.
Sono prossimo all'acquisto di un 46 B7000.
Visto la mia esperienza limitata e visto varie incertezze lette...cosa devo accertarmi quando l'acquisto,sigle per la cam....ecc....
Eventualmente Se l'acquisto lo faccio con il mercato parallelo per un notevole risparmio,cosa devo verificare e ditemi conviene ho vado incontro a problemi?
Grazie

al1967 ha detto:
lara , ti ringrazio della risposta, per la precisione io ho un ap collegato al router (non vorrei che stà quì l'impiccio), i dhcp sia su uno che su l'altro è attivo.....

....risolto era il firewall sul router.......ora però chiedo....avendo il pc collegato in wireless con il router , mi è possibile collegare il pc con il tv attraverso il pc manager di samsung? .......da una prima prova nisba....

al1967 ha detto:
avendo il pc collegato in wireless con il router , mi è possibile collegare il pc con il tv attraverso il pc manager di samsung? .......da una prima prova nisba....
avrai sbagliato qualcosa....
perchè il collegamento tra pc e tv con pc share manager funziona sia con cavo che wifi....
scaricare la versione più aggiornata dal sito Samsung...
assicurati di aver dato i permessi di accesso al tv sul programma:
clicca su Dividere e poi su imposta politica dispositivo
dovresti vedere il tv; clicca su accetta e chiudi
Sempre su dividere, aggiorna il DB e se hai condiviso qualcosa entra in Media clicca sul bottone rosso del telecomando e seleziona Dlna Pc Share Manager e poi prova.
ciao

Salve a tutti. Ho acquistato qualche giorno fa una tv Samsung Ue32B7000. Una volta accesa ho notato un ronzio, non troppo forte, ma continuo, proveniente dal retro del pannello, per la precisione dall'angolo in alto a dx (dx per chi guarda).
Volevo sapere se la cosa è normale o se invece è un problema della mia tv.
Per la precisione, mi chiedevo se tale modello, una volta acceso, è perfettamente silenzioso (e con "perfettamente" intendo proprio che non si nota la differenza tra quando è spento e quando è acceso) o se tale ronzio è normale.
Ho notato che, quando lo schermo è totalmente nero (ad esempio nel passaggio da un canale all'altro lo schermo diventa nero per mezzo secondo circa), tale ronzio si accentua, per poi tornare alla solita intensità, ovvero non troppo forte, ma continuo.
Ringrazio in anticipo per eventuali risposte in merito.

SR

Ho appena preso un 40B7000 serie WPXXC, devo dire che non mi aspettavo che il segnale analogico si vedesse così bene :eek:
Ora non vedo l'ora che esca la samsung cam ci+ :D

larabari ha detto:
Ho lo stesso tv e quel ronzio non ce l'ho.
Lara

Visto che hai la mia stessa tv ti chiedo una cosa: quando cambi canale diminuisce un attimo la luminosità dello schermo?
Intendo: quando cambi canale compare sullo schermo la grafica in alto a sx con le info del nuovo canale, e per una frazione di secondo lo schermo rimane nero prima di passare al nuovo canale.
In quel momento nella mia si sente un ronzio, e la tv cala un attimo di luminosità.
Prova a cambiare i canali tenendo l'audio spento e fammi sapere.
Grazie

denmarino ha detto:
avrai sbagliato qualcosa....

.....ho fatto diversi tentativi da te consigliati......ma nulla non si vede il tv sul pc share , di conseguenza neanche il contrario.....ho paura che con il pc in wireless non si possa fare........
qualche altra dritta....

aggiornamento firmware

ciao raga' colgo l'occasione per fare i miei saluti visto che e il primo post che faccio.
ho appena preso un ue40b7000
e devo dire un ottimo prodotto
chiedo ha quelli piu esperti di me.
ho sentito che c'è un menu segreto!!! qualche dritta?.
sono riuscito ad aggiornare il software da 2006.0 a 3000.0 ma non noto differenza
grazie mille

Ultima modifica:
chiedo ha quelli piu esperti di me come fare l'aggiornamento software.
ho controllato in info e mi porta questa versione "T-CHIUCIPDEUC-2006.0".
grazie mille[/QUOTE]

Ho descritto tutto passo passo come fare dalla pag 61 post 913 alla pag. 62 post 923 - segui le indicazioni indicate e vedi che ti troverai bene.
Ciao.
Ti riporto il link in cui trovi "TUTTI" i samsung con codice preciso che sul sito ufficiale italiano non trovi.
http://www.samsung.com/at/support/do...Type=FM&vType=

Ultima modifica:
MARCOMATTO ha detto:
chiedo ha quelli piu esperti di me come fare l'aggiornamento software.
ho controllato in info e mi porta questa versione "T-CHIUCIPDEUC-2006.0".
grazie mille

Ho descritto tutto passo passo come fare dalla pag 61 post 913 alla pag. 62 post 923 - segui le indicazioni indicate e vedi che ti troverai bene.
Ciao.
Ti riporto il link in cui trovi "TUTTI" i samsung con codice preciso che sul sito ufficiale italiano non trovi.
http://www.samsung.com/at/support/do...Type=FM&vType=[/QUOTE]

ciao marcomatto alla fine sono riuscito a cambiare il firmware
infatti ho corretto il mio post sopra
cmq grazie mille

Differenze con Samsung è difficile trovarne perchè non spiega mai cosa fa il nuovo software di più del precedente, e così ti accontenti e ti illudi di essere almeno al passo con i progressi del televisore acquistato recentemente.

L'unica cosa nuova è PC Share Samsung per collegare in WI FI la tv con il PC (HARD DISH) che è alla versione 2,32 ma anche li non vedo differenza con la versione precedente.

stefanorizla ha detto:
Visto che hai la mia stessa tv ti chiedo una cosa:
No, a me non lo fa. Intendo il ronzio. Ovviamente quando cambio il canale lo schermo rimane nero, mi da le info e l'orario ma il ronzio non lo sento.
Mi sa che il tuo tv ha qualcosa.
Mi spiace.
Lara

al1967 ha detto:
.....ho fatto diversi tentativi da te consigliati......ma nulla non si vede il tv sul pc share , di conseguenza neanche il contrario.....ho paura che con il pc in wireless non si possa fare........
qualche altra dritta....

Io ho sia la TV che il PC collegati al router direttamente via cavo e funziona tutto egregiamente, ma per un paio di settimante ho dovuto spostare il PC in un'altra stanza e collegarlo in wireless, e funzionava perfettamente.
Quindi ti garantisco che con il PC collegato in wireless, non hai problemi per utilizzare PC Share Manager.

Ciao a tutti! :D
Vi chiedo giusto due informazioni:
1) è normale che il media player interno non veda i file superiori ai 4 gb? Avevo un file da 11Gb e non lo vedeva, splittandolo in file più piccoli funzionava. Capita anche a voi? (Comunque ora faccio tanti di quei test fino a capire qual è il problema)

2) Ho attaccato la penna wifi asus WL-167g però il televisore sembra non riconoscerla. Dove trovo una lista delle penne wifi compatibili? Ho trovato un link ma sembra non funzionare più.

Grazie mille ;)

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ieri ho comprato il bellissimo Samsung 7000 series a led , ho installato il widget youtube ma mi dice sempre caricamento in corso e non va avanti...come mai? Cosa devo fare? Tutti gli altri mi funzionano correttamente...