fabioimbriani
New member
per caso qualche d'uno sa dirmi cos'e quel simbolo nella lista delle sorgenti con scritto HDMI-CEC e poi di fiaanco c'e scritto SKY+HD??!?!?!??!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io non ho avuto problemi.al1967 ha detto:....nessuno che puo aiutarmi.
al1967 ha detto:lara , ti ringrazio della risposta, per la precisione io ho un ap collegato al router (non vorrei che stà quì l'impiccio), i dhcp sia su uno che su l'altro è attivo.....
avrai sbagliato qualcosa....al1967 ha detto:avendo il pc collegato in wireless con il router , mi è possibile collegare il pc con il tv attraverso il pc manager di samsung? .......da una prima prova nisba....
Ho lo stesso tv e quel ronzio non ce l'ho.stefanorizla ha detto:Salve a tutti. Ho acquistato qualche giorno fa una tv Samsung Ue32B7000.
larabari ha detto:Ho lo stesso tv e quel ronzio non ce l'ho.
Lara
denmarino ha detto:avrai sbagliato qualcosa....
MARCOMATTO ha detto:chiedo ha quelli piu esperti di me come fare l'aggiornamento software.
ho controllato in info e mi porta questa versione "T-CHIUCIPDEUC-2006.0".
grazie mille
No, a me non lo fa. Intendo il ronzio. Ovviamente quando cambio il canale lo schermo rimane nero, mi da le info e l'orario ma il ronzio non lo sento.stefanorizla ha detto:Visto che hai la mia stessa tv ti chiedo una cosa:
al1967 ha detto:.....ho fatto diversi tentativi da te consigliati......ma nulla non si vede il tv sul pc share , di conseguenza neanche il contrario.....ho paura che con il pc in wireless non si possa fare........
qualche altra dritta....