fabioimbriani
New member
per caso qualche d'uno sa dirmi cos'e quel simbolo nella lista delle sorgenti con scritto HDMI-CEC e poi di fiaanco c'e scritto SKY+HD??!?!?!??!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io non ho avuto problemi.al1967 ha detto:....nessuno che puo aiutarmi.
al1967 ha detto:lara , ti ringrazio della risposta, per la precisione io ho un ap collegato al router (non vorrei che stà quì l'impiccio), i dhcp sia su uno che su l'altro è attivo.....
avrai sbagliato qualcosa....al1967 ha detto:avendo il pc collegato in wireless con il router , mi è possibile collegare il pc con il tv attraverso il pc manager di samsung? .......da una prima prova nisba....
Ho lo stesso tv e quel ronzio non ce l'ho.stefanorizla ha detto:Salve a tutti. Ho acquistato qualche giorno fa una tv Samsung Ue32B7000.
larabari ha detto:Ho lo stesso tv e quel ronzio non ce l'ho.
Lara
denmarino ha detto:avrai sbagliato qualcosa....
MARCOMATTO ha detto:chiedo ha quelli piu esperti di me come fare l'aggiornamento software.
ho controllato in info e mi porta questa versione "T-CHIUCIPDEUC-2006.0".
grazie mille
No, a me non lo fa. Intendo il ronzio. Ovviamente quando cambio il canale lo schermo rimane nero, mi da le info e l'orario ma il ronzio non lo sento.stefanorizla ha detto:Visto che hai la mia stessa tv ti chiedo una cosa:
al1967 ha detto:.....ho fatto diversi tentativi da te consigliati......ma nulla non si vede il tv sul pc share , di conseguenza neanche il contrario.....ho paura che con il pc in wireless non si possa fare........
qualche altra dritta....