Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' successo anche a me (altra cosa ma sempre pasticciando con il menù segreto) la soluzione stà nel caricare il vecchio firmware (che rimane presente nel TV) e poi rimettere quello nuovo, come per magia tornerà tutto come primasalvatopo ha detto:...2) i menù sono diventati "vecchio stile"![]()
...Che faccio? :help:
paolo_rigoni1970 ha detto:non c'è differenza fra gli ingressi HDMI ma lascerei il primo (segnato come HDMI/DVI 1) libero se puoi permetterlo, usando il 2, 3 e 4 in quanto il primo è compatibile anche con DVI (nel caso avessi un dispositivo vecchiotto con tale uscita), mentre gli altri no.![]()
paolo_rigoni1970 ha detto:io avevo trovato e suggerito questa:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2313173&postcount=1101
qualcun'altro ha provato qualcosa di più interessante/efficace ?
fabioimbriani ha detto:nello spazio colore in questa scheda mi dice di mettere N/A ma io vedo solo dei numeri
Jackpursell ha detto:Ciao. io ho acquistato una staffa ultra slim marca MUNARI .
il mio 32b7000 è 0,5 cm dalla parete. Meglio di un quadro.. Credimi ho girato tantissimo e nessuna staffa rimane a 0,5 cm dal muro.. sono tutte da 1,5 cm in poi... Dai un occhiata sul sito della munari e vedrai che rimarrai di stucco.. ciao