Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' successo anche a me (altra cosa ma sempre pasticciando con il menù segreto) la soluzione stà nel caricare il vecchio firmware (che rimane presente nel TV) e poi rimettere quello nuovo, come per magia tornerà tutto come primasalvatopo ha detto:...2) i menù sono diventati "vecchio stile"![]()
...Che faccio? :help:
paolo_rigoni1970 ha detto:non c'è differenza fra gli ingressi HDMI ma lascerei il primo (segnato come HDMI/DVI 1) libero se puoi permetterlo, usando il 2, 3 e 4 in quanto il primo è compatibile anche con DVI (nel caso avessi un dispositivo vecchiotto con tale uscita), mentre gli altri no.![]()
paolo_rigoni1970 ha detto:io avevo trovato e suggerito questa:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2313173&postcount=1101
qualcun'altro ha provato qualcosa di più interessante/efficace ?
fabioimbriani ha detto:nello spazio colore in questa scheda mi dice di mettere N/A ma io vedo solo dei numeri
Jackpursell ha detto:Ciao. io ho acquistato una staffa ultra slim marca MUNARI .
il mio 32b7000 è 0,5 cm dalla parete. Meglio di un quadro.. Credimi ho girato tantissimo e nessuna staffa rimane a 0,5 cm dal muro.. sono tutte da 1,5 cm in poi... Dai un occhiata sul sito della munari e vedrai che rimarrai di stucco.. ciao