Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ivymike ha detto:Sicuri che non confondete che si senta da tutti e 5 i canali + sub con il vero 5.1?
Perchè se è in 2+1 ma l'ampli manda a tutti e 6 i canali non significa che i 6 canali siano indipendenti tutti.
Ivymike ha detto:Sicuri che non confondete che si senta da tutti e 5 i canali + sub con il vero 5.1?
Perchè se è in 2+1 ma l'ampli manda a tutti e 6 i canali non significa che i 6 canali siano indipendenti tutti.
denmarino ha detto:sembra proprio un 5.1 perchè in scene movimentate i suoni sono ben individuabili.
anke se questo video e' un mkv a me la tv da usb non lo legge, mi da codec video non supportato, qualcuno ha provato?_Zyx_ ha detto:Puoi scaricarlo qui
vanpepper ha detto:perfetto finalmente qualcuno comincia a capire che il problema di clouding accentuato e delle spurie e' un problema che deve risolvere l'assistenza, per quanto riguarda la garanzia italia l'intervento viene effettuato a domicilio come nel mio caso e quindi non si resta senza tv, non so come funziona con la garanzia europea.
yelo3 ha detto:Salve a tutti, [...]
1) quando guardo i divx/mkv il tasto "<<" non manda indietro
2) il tasto ">>" manda avanti solo alla velocità 2x (troppo lento!)
[...] Succede anche a voi?
Grazie!
Ciao ma in italiano non esiste nulla di simile? sai non mastico bene l'inglese. Ciao graziemarcpera ha detto:
MARCOMATTO ha detto:Io ho un 46 pollici b7000 e capita anche a me di non poter forzare a 4x 8x eccc... la sequenza televisiva dei film sia in HD che su pennina. Quindi se già siamo in due è normale