Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ivymike ha detto:Sicuri che non confondete che si senta da tutti e 5 i canali + sub con il vero 5.1?
Perchè se è in 2+1 ma l'ampli manda a tutti e 6 i canali non significa che i 6 canali siano indipendenti tutti.
Ivymike ha detto:Sicuri che non confondete che si senta da tutti e 5 i canali + sub con il vero 5.1?
Perchè se è in 2+1 ma l'ampli manda a tutti e 6 i canali non significa che i 6 canali siano indipendenti tutti.
denmarino ha detto:sembra proprio un 5.1 perchè in scene movimentate i suoni sono ben individuabili.
anke se questo video e' un mkv a me la tv da usb non lo legge, mi da codec video non supportato, qualcuno ha provato?_Zyx_ ha detto:Puoi scaricarlo qui
vanpepper ha detto:perfetto finalmente qualcuno comincia a capire che il problema di clouding accentuato e delle spurie e' un problema che deve risolvere l'assistenza, per quanto riguarda la garanzia italia l'intervento viene effettuato a domicilio come nel mio caso e quindi non si resta senza tv, non so come funziona con la garanzia europea.
yelo3 ha detto:Salve a tutti, [...]
1) quando guardo i divx/mkv il tasto "<<" non manda indietro
2) il tasto ">>" manda avanti solo alla velocità 2x (troppo lento!)
[...] Succede anche a voi?
Grazie!
Ciao ma in italiano non esiste nulla di simile? sai non mastico bene l'inglese. Ciao graziemarcpera ha detto:
MARCOMATTO ha detto:Io ho un 46 pollici b7000 e capita anche a me di non poter forzare a 4x 8x eccc... la sequenza televisiva dei film sia in HD che su pennina. Quindi se già siamo in due è normale