[Samsung Serie B7000] LCD Edge LED 100 hz

Grazie! Provo subito perchè infatti io lo scaricavo da un altro link .. quello della scheda descrittiva della tv e non me lo prendeva :)

Grazie provo e ti faccio sapere!!!

Ivymike ha detto:
Sicuri che non confondete che si senta da tutti e 5 i canali + sub con il vero 5.1?

Perchè se è in 2+1 ma l'ampli manda a tutti e 6 i canali non significa che i 6 canali siano indipendenti tutti.

Io mando il segnale audio mediante cavo ottico al sintoamplificatore e mi indica quand il segnale è in dolby digital 5.1 e lo sento anche da cosa viene riprodotto dai satelliti. Poi boh nn so cosa dirti...:confused: :confused:

Ivymike ha detto:
Sicuri che non confondete che si senta da tutti e 5 i canali + sub con il vero 5.1?

Perchè se è in 2+1 ma l'ampli manda a tutti e 6 i canali non significa che i 6 canali siano indipendenti tutti.

sembra proprio un 5.1 perchè in scene movimentate i suoni sono ben individuabili.

File MKV

Ciao a tutti, ho provato tramite HD USB dei film MKV e in alcuni l'audio lo sento in dolby digital 3/2 (questo è quello che leggo nel display dell'amplificatore A/V) ed effettivamente l'effetto è notevole, mentre in altri sul monitor della TV mi appare "codec audio non supportato".
Esiste qualche utility per cambiare il codec dei file MKV?

Salve a tutti, sono nuovo del forum! ho appena acquistato il modello della serie 7000 a 32 pollici e mi sto trovando molto molto bene, a parte due imperfezioni:
1) quando guardo i divx/mkv il tasto "<<" non manda indietro
2) il tasto ">>" manda avanti solo alla velocità 2x (troppo lento!)
ho già aggiornato il firmware all'ultima versione, ma purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema. Succede anche a voi?
Grazie!

vanpepper ha detto:
perfetto finalmente qualcuno comincia a capire che il problema di clouding accentuato e delle spurie e' un problema che deve risolvere l'assistenza, per quanto riguarda la garanzia italia l'intervento viene effettuato a domicilio come nel mio caso e quindi non si resta senza tv, non so come funziona con la garanzia europea.

Ho portato la tv in assistenza per questp problema però non me lo sono venuti ad analizzare a casa. Ma tu cosa gli hai detto all'assistenza? come gli hai descritto il problema?

yelo3 ha detto:
Salve a tutti, [...]
1) quando guardo i divx/mkv il tasto "<<" non manda indietro
2) il tasto ">>" manda avanti solo alla velocità 2x (troppo lento!)
[...] Succede anche a voi?
Grazie!

Capita anche con lettori dvd, dipende dal formato del file!

Io ho un 46 pollici b7000 e capita anche a me di non poter forzare a 4x 8x eccc... la sequenza televisiva dei film sia in HD che su pennina. Quindi se già siamo in due è normale

MARCOMATTO ha detto:
Io ho un 46 pollici b7000 e capita anche a me di non poter forzare a 4x 8x eccc... la sequenza televisiva dei film sia in HD che su pennina. Quindi se già siamo in due è normale

Si si come detto è normale, lo fanno anche dvd recorder, dvd player. Dipende dal file o dai codec.

scusate, ma giochi per la content library dove si possono trovare? Sul sito samsung.com (in cui la sezione content library è completamente sballata e non visitabile) i giochi sembrano non esserci, non conoscete qualche altro sito per caso? :D

per chi lamentava l'assenza di 2x 4x o rewind... ci son cascato anche io con il tv di mio padre :)

dovete usare i tasti del menu del telecomando, per intenderci quelli a cerchio sopra al centro del telecomando nn quelli infondo che servono piu che altro se comprate un lettore dvd samsung e cosi potete usare un solo telecomando... infatti ci sta anche il tasto record :)

se usate i tasti del telecomando a cerchio, premendo destra e sinistra potete schizzare avanti e indietro il film in maniera istantanea, piu si tiene premuto e piu avanza veloce il timer