Davidoskji
Bannato
sono possessore ti questa tv,sapreste dirmi se sono usciti degli aggiornamenti ed in cosa consistono? e come fare ad aggiornare la tv?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Jackpursell ha detto:Nel sito della samsung il modello UE32B7000WP non esiste proprio.. Forse non sanno neanche loro quello che costruiscono. E non sanno neanche quello che scrivono..
doktor55 ha detto:(...) non riesco a capire che se il firmware che ho (2006) vada comunque aggiornato al nuovo (3000). (...)
Gepino77 ha detto:Domattina chiamerò la SAMSUNG e cercherò di imporre un intervento!!!
Vi farò sapere come va a finire!
Gepino
Gepino77 ha detto:sempre a proposito di clouding, vi voglio segnalare che il mio pannello ue46b7000 inizialmente non aveva questo tipo di problemi...La questione ha cominciato a verificarsi da poco
davide® ha detto:Puoi dire la sigla completa, dove è stato fabbricato e il firmware che avevi al primo utilizzo?
potrebbe essere utile a tutti fare un confronto sui vari modelli in base alla fabbrica di costruzione, paese ecc.
ciao
Davide
vanpepper ha detto:immagini tipo questa:
http://img687.imageshack.us/img687/2836/img1311ct.jpg
vanpepper ha detto:per quanto riguarda la garanzia italia l'intervento viene effettuato a domicilio come nel mio caso e quindi non si resta senza tv, non so come funziona con la garanzia europea.