Davidoskji
Bannato
sono possessore ti questa tv,sapreste dirmi se sono usciti degli aggiornamenti ed in cosa consistono? e come fare ad aggiornare la tv?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Jackpursell ha detto:Nel sito della samsung il modello UE32B7000WP non esiste proprio.. Forse non sanno neanche loro quello che costruiscono. E non sanno neanche quello che scrivono..
doktor55 ha detto:(...) non riesco a capire che se il firmware che ho (2006) vada comunque aggiornato al nuovo (3000). (...)
Gepino77 ha detto:Domattina chiamerò la SAMSUNG e cercherò di imporre un intervento!!!
Vi farò sapere come va a finire!
Gepino
Gepino77 ha detto:sempre a proposito di clouding, vi voglio segnalare che il mio pannello ue46b7000 inizialmente non aveva questo tipo di problemi...La questione ha cominciato a verificarsi da poco
davide® ha detto:Puoi dire la sigla completa, dove è stato fabbricato e il firmware che avevi al primo utilizzo?
potrebbe essere utile a tutti fare un confronto sui vari modelli in base alla fabbrica di costruzione, paese ecc.
ciao
Davide
vanpepper ha detto:immagini tipo questa:
http://img687.imageshack.us/img687/2836/img1311ct.jpg
vanpepper ha detto:per quanto riguarda la garanzia italia l'intervento viene effettuato a domicilio come nel mio caso e quindi non si resta senza tv, non so come funziona con la garanzia europea.