[Samsung Serie B7000] LCD Edge LED 100 hz

avrei bisogno di un aiuto:
ho collegato il mio ht (abbastanza datato, 10 anni) al decoder sky e funziona mentre se collegato alla tv no...
come devo collegarlo?
ho usato il cavo (bianco/rosso/giallo) al tv usando il jack giallo e all'ht il cavo rosso/bianco.
va bene così??

il dtt non sgrana per niente se non in certe pubblicità dove sembra proprio un problema di segnale o risoluzione.
qui il segnale è ottimo e i programmi si vedono bene sopratutto quelli come boing, raigulp e i vari mediaset..... tranne rete4 (e a volte è proprio una fortuna) e le fiction che trasmette di vecchia data....
Nella media i canali rai
sotto la media i vari mtv e la 7, ma parliamo di problemi di segnale non di qualità della visione!
ciao

Stavo guardando ieri in un centro commerciale del mio paese il 46b7000 ed è in offerta a 1.690 € che faccio lo prendo?
Le dimensioni e tutto ci stanno.. ho 3 metri dalla tv..
Mi sono letto gran parte della discussione..
Alcuni lamentano problemi di spurie ,scie , lag o altro..
Avete risolto?
Si può restituire e farsi cambiare il tv in questa casistica?
Sono molto indeciso.. :(

@Mark718

Ciao, guarda nel mio caso le spurie stanno scomparendo giorno dopo giorno. Appena acquistato guardando un film in bluray (quindi con le classiche bande nere sopra e sotto) si notavano abbastanza ma ora stanno pian piano scomparendo.

Non ho mai avuto problemi di scie guardando partite skyhd con 100Hz su lineare.

Per il lag non saprei dirti in quanto non ho console

saluti :)

@athepilot

Guarda il lag non interessa neanche a me perchè non andro a collegarci nessuna console..
Le cose che mi interessano sono appunto vedere bene le partite in sky hd e i programmi del DT , vedere qualche dvd e bluray..
Tu hai lasciato le impostazioni originali?

si ho lasciato le impostazioni originali su dtt e skyhd impostando il 100Hz al minimo sul DTT e medio su Sky. Per i bluray uso la modalità film che trovo ben fatta anche se proverò più avanti le impostazioni consigliate qui sul forum per vedere come si comporta.

Le partite su skyhd (quelle in diretta, perchè quelle in differita le mandano con un bitrate più basso) si vedono veramente bene, basta fare un paragone con sky sport 1 normale e fidati non vorrai più abbandonare l'hd :D

io lo consiglio questo televisore

saluti :)

Ho un pc collegato sull'hdmi1 e sto notando che vedendo i film dal qui (xvid, mkv, ecc...) ogni tanto l'audio e desincronizzato, sembra che sia dovuto all'input lag del tv, ma non sempre accade e non in tutto il film. Ho calcolato che il ritardo di visualizzazione si aggira sui 100ms.
Quello che vorrei chiedere è : ma tale ritardo può essere dovuto alle impostazioni effettuate dall'utente sulla visualizzazione oppure è una caratteristica del tv che non è migliorabile ?
Non ho una console, ma se provo a muovere il mouse dal pc noto che la freccia non è reattiva come dovrebbe essere, sembra proprio muoversi in ritardo.

TV : 40" b7000 con ultimo firmware 3000.G

Grazie a tutti.
Ciao

2 DOMANDE (WII E HT)

Appena iscritto!
-Benvenuto!
-Grazie!

Superati i convenevoli, premesso che entro i prossimi due giorni mi chiameranno da un noto centro commerciale per la conferma di un 46b7000 a prezzo stracciato e premesso che ho letto tutte le 49 pagine, vi chiedo:
-Qualcuno l'ha provato con la WII?
-Riguardo l'HT, secondo voi, sarebbe possibile collegare il TV al DVD recorder tramite uscita ottica e poi da lì far uscire l'audio su un pro-logic, tramite normali jack audio?

Grazie e saluti.

ps:
complimenti per la professionalità, superiore a quella di qualunque centro assistenza....

ho acquistato questo tv, il taglio da 46 pollici, e volevo collegarci delle cuffie. ho comprato online un adattatore da toslink (ottico) a jack da 3,5 mm....

il problema è che non ho risolto: ho collegato il tutto alla tv ma le cuffie restano mute...come posso risolvere?

altra cosa: questo tv non è bluetooth giusto?

Niente da fare esaurite le scorte per il 46" in offerta dalle mie parti..
Per una volta che ero abb deciso adesso mi tocca rivedere di nuovo da capo... che scatole..:mad: :rolleyes:

Nuovo 55B7000

Ciao a tutti
finalmente posso dire di avere un bellissimo 55B7000WP, acquistato lunedì (2.700,00 per TV + 400 euro di buoni sconto) e installato oggi.
Ovviamente ho iniziato a "giocarci" immediatamente e mi sono trovato con due problemi:
1) Non sono riuscito ad aggiornare il firmware, mi dice che sulla chiavetta usb non lo trova (ho creato un cartella con nome "T-CHU7DEUC" e allinterno ho messo il file T-CHU7DEUC.exe). Premetto che nella chiavetta ci sono anche tante altre cartelle.
2) Collegando la chiavetta USB direttamente alla TV la riconosce perfettamente, mentre collegandola tramite una prolunga USB di 3 metri non la vede per niente. Troppo lunga la prolunga?

Ringrazio per qualunque consiglia.

P.S. Prima impressione con film MKV: "Semplicemente fantastico"
Stasera proviamo a vedere l'Inter in HD

rpaolo001 ha detto:
1) Non sono riuscito ad aggiornare il firmware

devi copiare l'eseguibile sulla chiavetta e da li lanciarlo e installarlo proprio sulla chiavetta.

rpaolo001 ha detto:
2) Collegando la chiavetta USB direttamente alla TV la riconosce perfettamente, mentre collegandola tramite una prolunga USB di 3 metri non la vede per niente. Troppo lunga la prolunga?

il limite teorico e' 5mt...
La lunghezza massima dipende dalla periferica.. ogni periferica e più o meno soggetta al decremento di segnale
il problema è l'alimentazione
se vuoi che le prolunghe funzionino insieme ci devi collegare in mezzo un hub usb con alimentatore esterno o un amplificatore USB

Ultima modifica: