androidaoa
New member
sono fortemente indeciso fra b750 o b7000... come vi trovate voi con l'autodimming del b7000? ...è la mia preoccupazione più grande! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ANDRYPS3 ha detto:(...) Vorrei sapere come si comporta soprattutto con una playstation 3???l'omino del negozio saturn mi ha detto che rende meglio un philips ora non ricordo il modello comunque un lcd degli ultimi usciti....secondo voi??? cosa mi conviene prendere??? (...)![]()
athepilot ha detto:Per chi ci ha collegato un home theater, riproducendo filmati dal lettore multimediale sentite l'audio dalle casse della tv o da quelle del ht?
Alla fine ho scelto l'ultimo sony lcd....ho sentito e mi hanno detto che i led si comportano malissimo con la ps3 e ieri l'ho vista attaccata a casa di un mio amico e e non si vede per niente bene....i contorni sono tutti segmentati e soffre di vari lag....lui e' molto deluso anche perche' dopo aver speso 800 euro di un televisore e poi ti trovi un risultato del genere non devi essere molto contento....comunque ho capito che non vanno bene sti led della samsung....ciao e grazie comunque per avermi rispostoadslinkato ha detto:Il mio 7000 (pannello perfettamente sovrapponibile al 6000) è semplicemente eccellente con la PS3. Inoltre (non so se il 6000 abbia questa funzione) attivando la funzione Anynet+ (HDMI CEC) con una PS3 slim c'è addirittura la possibilità di impartire i comandi fondamentali per la barra della PS3 da telecomando Samsung e la PS3 si spegne al momento dello spegnimento della televisione (ottimo metodo ecologico per risparmiare qualche euro, facendo fronte alla distrazione dei bambini che dopo aver spento il Samsung si scordano sempre di spegnerla).
si e dicono anche che nel 2012 finirà il mondo!ANDRYPS3 ha detto:ho sentito e mi hanno detto che i led si comportano malissimo con la ps3
non si vede per niente bene....i contorni sono tutti segmentati e soffre di vari lag....
se lo dici tu!ANDRYPS3 ha detto:comunque ho capito che non vanno bene sti led della samsung....
ANDRYPS3 ha detto:Mi dispiace dirvi che il sony e' superiore al vostro samsung anche se e' un led.... (...) Al massimo prendo uno sharp a led se proprio devo scegliere ma mai un samsung....questa e' la verita' e me lo dicono in tanti......
ANDRYPS3 ha detto:si ma la domanda era precisa su un punto chiaro la ps3...non mi interessa altro sinceramente...mi hanno detto che i bravia sony sono il top per la ps3 me l'ha detto mediaworld me l'ha detto saturn me l'ha detto trony e non vado avanti...che ci crediate o no se volete andate a chiedere e poi vediamo cosa vi rispondono.....con questo ho chiuso dicendo che i sony sono un altro mondo...ciao a tutti
Robygr ha detto:ma questo televisore ha dentro il decoder hd?
volendo in futuro si possono vedere i canalidi mediaset premium in hd?