[Samsung Serie B7000] LCD Edge LED 100 hz

sicuramente la renderanno disattivabile nel futuro. A me da un po' fastidio ma alla fine ci si abitua.

Invece, provate a utilizzare il widget di youtube? a me non riproduce nulla nonostante il search funzioni.
Ho cambiato modem, può essere questo? :rolleyes:

Per chi ci ha collegato un home theater, riproducendo filmati dal lettore multimediale sentite l'audio dalle casse della tv o da quelle del ht?

ANDRYPS3 ha detto:
(...) Vorrei sapere come si comporta soprattutto con una playstation 3???l'omino del negozio saturn mi ha detto che rende meglio un philips ora non ricordo il modello comunque un lcd degli ultimi usciti....secondo voi??? cosa mi conviene prendere??? (...):D

Il mio 7000 (pannello perfettamente sovrapponibile al 6000) è semplicemente eccellente con la PS3. Inoltre (non so se il 6000 abbia questa funzione) attivando la funzione Anynet+ (HDMI CEC) con una PS3 slim c'è addirittura la possibilità di impartire i comandi fondamentali per la barra della PS3 da telecomando Samsung e la PS3 si spegne al momento dello spegnimento della televisione (ottimo metodo ecologico per risparmiare qualche euro, facendo fronte alla distrazione dei bambini che dopo aver spento il Samsung si scordano sempre di spegnerla).

Ultima modifica:
athepilot ha detto:
Per chi ci ha collegato un home theater, riproducendo filmati dal lettore multimediale sentite l'audio dalle casse della tv o da quelle del ht?

io riproduco filmati dalla ps3 e sento l'audio dall'ampli collegato alle casse. fantastico. basta disattivare le casse della tv.

scelta decisiva

adslinkato ha detto:
Il mio 7000 (pannello perfettamente sovrapponibile al 6000) è semplicemente eccellente con la PS3. Inoltre (non so se il 6000 abbia questa funzione) attivando la funzione Anynet+ (HDMI CEC) con una PS3 slim c'è addirittura la possibilità di impartire i comandi fondamentali per la barra della PS3 da telecomando Samsung e la PS3 si spegne al momento dello spegnimento della televisione (ottimo metodo ecologico per risparmiare qualche euro, facendo fronte alla distrazione dei bambini che dopo aver spento il Samsung si scordano sempre di spegnerla).
Alla fine ho scelto l'ultimo sony lcd....ho sentito e mi hanno detto che i led si comportano malissimo con la ps3 e ieri l'ho vista attaccata a casa di un mio amico e e non si vede per niente bene....i contorni sono tutti segmentati e soffre di vari lag....lui e' molto deluso anche perche' dopo aver speso 800 euro di un televisore e poi ti trovi un risultato del genere non devi essere molto contento....comunque ho capito che non vanno bene sti led della samsung....ciao e grazie comunque per avermi risposto

ANDRYPS3 ha detto:
ho sentito e mi hanno detto che i led si comportano malissimo con la ps3
non si vede per niente bene....i contorni sono tutti segmentati e soffre di vari lag....
si e dicono anche che nel 2012 finirà il mondo!
io ce l'ho e attaccato alla play va e si vede che è na meraviglia!

ANDRYPS3 ha detto:
comunque ho capito che non vanno bene sti led della samsung....
se lo dici tu!
comunque meno male che non vanno bene! i centri commerciali e i rivenditori ne stanno vendendo na vagonata...... e non lo dico io ma chi dovrebbe vendere lg o sharp ma consiglia samsung e le notizie sul web degli incrementi di produzione da parete di samsung....
dire che non ti piace è una cosa, dire che non vanno bene è un altra!
esattamente che modello di sony avresti preso così vediamo cosa sento e cosa dicono in giro.......

.....

IL Sony W5500.....Infatti guarda caso me lo consigliano tutti i rivenditori....e per l'amico sotto che vuol dire troll??? il led samsung 6000 costa 799 euro quindi non parlare se le cose non le sai

Ultima modifica da un moderatore:
....

Mi dispiace dirvi che il sony e' superiore al vostro samsung anche se e' un led.....il sony e' migliore in tutto...rende meglio l'immagine e almeno non soffre di spurie e lag come i samsung led...al massimo prendo uno sharp a led se proprio devo scegliere ma mai un samsung....questa e' la verita' e me lo dicono in tanti......

ANDRYPS3 ha detto:
Mi dispiace dirvi che il sony e' superiore al vostro samsung anche se e' un led.... (...) Al massimo prendo uno sharp a led se proprio devo scegliere ma mai un samsung....questa e' la verita' e me lo dicono in tanti......

Non commento, pur avendo acquistato per la famiglia un Samsung, un Sony e uno Sharp: ognuno ha propri gusti, che vanno rispettati. Mi limito a dire che sicuramente nel modello di Sharp che abbiamo (dopo anni in cui la marca ha fatto prodotti eccellenti e pur essendo una delle poche produttrici di pannelli LCD) il processamento del segnale è semplicemente scandaloso. Mi fermo qui.

Ultima modifica:
...

si ma la domanda era precisa su un punto chiaro la ps3...non mi interessa altro sinceramente...mi hanno detto che i bravia sony sono il top per la ps3 me l'ha detto mediaworld me l'ha detto saturn me l'ha detto trony e non vado avanti...che ci crediate o no se volete andate a chiedere e poi vediamo cosa vi rispondono.....con questo ho chiuso dicendo che i sony sono un altro mondo...ciao a tutti

scusate una domanda..

ma questo televisore ha dentro il decoder hd?

volendo in futuro si possono vedere i canalidi mediaset premium in hd?

lo devono prendere i miei genitori..

e vorrebbero sapere se poi devono comprare anche un decoder esterno hd tipo il 7900 hd

Ultima modifica:
ANDRYPS3 ha detto:
si ma la domanda era precisa su un punto chiaro la ps3...non mi interessa altro sinceramente...mi hanno detto che i bravia sony sono il top per la ps3 me l'ha detto mediaworld me l'ha detto saturn me l'ha detto trony e non vado avanti...che ci crediate o no se volete andate a chiedere e poi vediamo cosa vi rispondono.....con questo ho chiuso dicendo che i sony sono un altro mondo...ciao a tutti

Mah! Mi piace la gente che spara giudizi così (basati sul me l'hanno detto tutti) e poi se ne va. Almeno ho sentito gente parlare di un tv migliore dando spiegazioni anche tecniche e portando esempi e parlo del Kuro ma io sinceramente che sto Sony sia adesso il migliore è il primo che so.

PS: c'è un samsung led che costa 799 ma il 32 pollici, i samsung led arrivano pure a 2500 euro.

Robygr ha detto:
ma questo televisore ha dentro il decoder hd?

volendo in futuro si possono vedere i canalidi mediaset premium in hd?

Si ha il decoder in HD ma mediaset premium in HD non lo vedi *** è a pagamento. Vedi in HD solo i canali in chiaro. Per quelli a pagamento occorre comprare in futuro la smartcam CI+ che permette la visione dei canali HD a pagamento.

ciao, riproducendo da hd esterno, l'audio non riesco a farlo riprodurre dall' H.T. Questo è un vecchio H.T. che ha solo un ingrsso e una uscita scart, collegato alla tv, mi amplifica solo quando vedo i canali della tv, ma quando passo al player dell'H.D. esterno non si sente più.C'è un motivo,ci sono soluzioni?

E dire che avevo avvisato....

Cosa c'entra questo con la tv in questione?
2 giorni di sospensione per OT in discussione ufficiale.