Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Jung2010 ha detto:Io ho installato la versione presa dal sito austriaco ma il mio tv l'ha riconosciuta come valida.
Ivymike ha detto:(...)
[CUT]
EDIT del moderatore - Ti rendi conto di essere su un forum pubblico e non al bar sotto casa vero?
A casa tua puoi fare ciò che vuoi, ma qui sei pregato di evitare tale linguaggio e certi epiteti nei confronti di chicchessia.
...grazie x la pronta risposta...cmq,no,non ho attaccato l'ht col cavo ottico...sono collegati tramite scart.Visto che il mio ht non ha un ingresso ottico(è della mia ragazza,è un pò vecchiotto,ma funziona ancora bene e mi spiacerebbe cambiarlo)che collegamento alternativo potrei usare x l'audio?andrebbe bene se li collegassi tramite AUDIO-IN AUX(bianco e rosso)?BobSony ha detto:No! Impossibile
Hai collegato il tv con il cavo ottico all'home theater?
Super J-J ha detto:sono collegati tramite scart.Visto che il mio ht non ha un ingresso ottico(è della mia ragazza,è un pò vecchiotto,ma funziona ancora bene e mi spiacerebbe cambiarlo)che collegamento alternativo potrei usare x l'audio?
...quindi come posso fare DAVE?....Dave76 ha detto:Ormai le scart nei televisori sono tutte bidirezionali...
Super J-J ha detto:andrebbe bene se li collegassi tramite AUDIO-IN AUX(bianco e rosso)?
Dave76 ha detto:Trova un'uscita audio RCA stereo (connettori bianco-rosso) sul tv (ci dovrebbe essere) e collegala ad all'ingresso Audio-in del HT.
Allora...la tv non ha uscite RCA...(X Dave)...per quanto riguarda l'uscita ottica,credo proprio che tu abbia ragione Moro...ma allora come mai riesco a sentire l'audio della TV dall'HT (collegato ripeto solo con scart) ma non quello dei filmati da USB?Moro45 ha detto:Ma la scart del TV è in ingresso, non in uscita, per quanto ne sappia!
L'unica uscita audio del TV è quella ottica e quindi o ci attacchi in ht con ingresso ottico o compri un trasduttore, peraltro parecchio costoso.
...ops...ma il B7000 mi sembra che non ce l'abbia tale uscita...è solo in entrata x dispositivi esterni come Videocamere...Dave76 ha detto:Trova un'uscita audio RCA stereo (connettori bianco-rosso) sul tv (ci dovrebbe essere) e collegala ad all'ingresso Audio-in del HT.
Super J-J ha detto:Allora...ma allora come mai riesco a sentire l'audio della TV dall'HT (collegato ripeto solo con scart) ma non quello dei filmati da USB?
dado750 ha detto:.........e sorpresa mi sono trovato canale5HD, italiaunoHD,..........l?perchè non trovo traccia di questi canali sul mio tv??
mi dai qualche info
forse ci sono solo nelle zone in switch off? (tipo il lazio?)
grazie