Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
BluAngel ha detto:Proprio nessuno sa dirmi se c'è un modo per vedere il livello del segnale digitale terrestre sulla tv?
ma non è meglio che lasci colo i canali analogici che non sono sul digitale?Ivymike ha detto:io non ho l'analogico però... e prendo lo stesso canale digitale da due ripetitori diversi, mi mette i due canali sempre sull'1 a seconda del segnale e quindi passo dal primo canale digitale al secondo digitale?
Ivymike ha detto:Se nn ho capito male i nuovi led samsung, sintonizzano su un canale tipo rai 1 sull'1 e mettono in ordine di priorità quello che si vede meglio analogico o digitale che sia...
adslinkato ha detto:Non so se il tuo funzioni in modo particolare, ma normalmente i Samsung sintonizzano separatamente i digitali dagli analogici. Per passare dagli uni agli altri basta tenere premuto persistentemente il canale prescelto.
dado750 ha detto:(...) ho collegato al tv b7000 una ps3 con cavo hdmi, e sky hd sempe con cavo hdmi. (...) Quando accendo la ps3 o sky, il canale non cambia in automatico, e io tramite il tasto source lo devo selezionare. (...) Ma esiste un modo per far cambiare il canale in automatico?
adslinkato ha detto:No, che io sappia. Sarebbe davvero comodo e lo fanno praticamente tutte le altre TV.