Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BluAngel ha detto:Proprio nessuno sa dirmi se c'è un modo per vedere il livello del segnale digitale terrestre sulla tv?
ma non è meglio che lasci colo i canali analogici che non sono sul digitale?Ivymike ha detto:io non ho l'analogico però... e prendo lo stesso canale digitale da due ripetitori diversi, mi mette i due canali sempre sull'1 a seconda del segnale e quindi passo dal primo canale digitale al secondo digitale?
Ivymike ha detto:Se nn ho capito male i nuovi led samsung, sintonizzano su un canale tipo rai 1 sull'1 e mettono in ordine di priorità quello che si vede meglio analogico o digitale che sia...
adslinkato ha detto:Non so se il tuo funzioni in modo particolare, ma normalmente i Samsung sintonizzano separatamente i digitali dagli analogici. Per passare dagli uni agli altri basta tenere premuto persistentemente il canale prescelto.
dado750 ha detto:(...) ho collegato al tv b7000 una ps3 con cavo hdmi, e sky hd sempe con cavo hdmi. (...) Quando accendo la ps3 o sky, il canale non cambia in automatico, e io tramite il tasto source lo devo selezionare. (...) Ma esiste un modo per far cambiare il canale in automatico?
adslinkato ha detto:No, che io sappia. Sarebbe davvero comodo e lo fanno praticamente tutte le altre TV.