Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
andrea_ps ha detto:qualcuno sa come usare il componet visto che ha un minikack?
Zagor4 ha detto:Ma ti riferisci al RTS-HE10T oppure intendevi in generale ?? Questo HT non ha la connessione HDMI come da te indicato ?
Z.
krypto ha detto:Dal lettore Dvd e dal basso bitrate del video.
Zagor4 ha detto:Ciao a tutti,
...Volevo chiedere un paio di cose ...
...se dalle USB non si può praticamente riprodurre nulla... a cosa servono le USB ? solo per le foto e Audio ?
Grazie a tutti
Z.
mi associo alla domanda...ma aggiungo:Zagor4 ha detto:Grazie.
La differenza sta nel vedere contenuti a pagamento in Full HD o meno ?
Penso sia dovuto al formato del file che cerchi di far leggere. Non è supportato. Dovrebbe leggere mp3!homerduff2 ha detto:la musica e mi dice formato non supportato..???
homerduff2 ha detto:qualcuno sa dirmi i motivi???
Guarda che la pixel 0 vale per i primi mesi (non ricordo il numero preciso!). Poi tra l'altro devono essere rotti almeno 5 pixel prima che ti cambino il pannello! Vedi te...io me ne sono fregato e sono contentissimo di aver risparmiato 800EuroZagor4 ha detto:Ragazzi sono un po' frenato a comprarne uno di importazione per la PixelZero... se mi si bruciano alcuni pixel all'interno dei 2 anni ??? :-(