davide®
New member
SPYDERAVMAG ha detto:Ho collegato il tutto ad una coppia di casse + sub attivo comprate in off a mw della jbc e.... sono molto soddisfatto.![]()
non ho capito che tipo di casse e sub hai utilizzato...
grazie
Davide
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SPYDERAVMAG ha detto:Ho collegato il tutto ad una coppia di casse + sub attivo comprate in off a mw della jbc e.... sono molto soddisfatto.![]()
In effetti ho sbagliato la marca delle casse, 'JBL' era ma non ha molta importanza. Quello che serve e che siano della stessa impedenza degli altoparlanti interni (8 ohm) qualsiasi kit di casse 2+1 permette di ottenere una qualità del suono sicuramente migliore.davide® ha detto:non ho capito che tipo di casse e sub hai utilizzato...
grazie
Davide
grazie mille per l'aiuto ma ancora una cosa non mi è chiara, dopo aver fatto la sintonizzazione dei canali, riesco a vedere i canali analogici trovati, se voglio passare a vedere quelli del digitale terrestre come devo fare?possibile sia così imbranata? g r a z i e!!homerduff2 ha detto:sono modelli deversi questa TV sintonizza direttamente i migliori canali DTV e su questo modello non è presente quel tasto. La tv imposta i canali con ricezione migliore....un consiglio...fai la memorizzazione auto su antenna (cavo vuol dire ricercare su segnali di tv via cavo, in inghilterra è presente anche in romania per quelloche io ne so)...una volta finita la ricerca troverai che al programma 1 è assegnato TELEPACE almeno qui a roma....al canale 86...e qualcosa ci sono i canali RAI li selezioni gli cambi il numero dei canali ed il gioco è fatto....
...allora sono io che sono rimasta indietro con la tecnologia..io ero abituata con altri televisori a vedere tutti i canali analogici e, come ti dicevo prima, solo premendo l'apposito pulsante avevo accesso a tutti i canali digitali memorizzati dal televisore..quindi o vedevo tutto quello che il televisore aveva memorizzato con riferimento ai canali analogici o tutti quelli del digitale terrestre. Se ho cominciato a capire qualcosa, qui sono tutti insieme,scorrendo con il telecomando, troverò alla pari canali analogici e digitali..grazie ancorahomerduff2 ha detto:non ho capito....tu vuoi vedere ad esempio RAI 1 in digitale o in analogico? di fianco ad ogni canale se trovi un A vuol dire che è analogico....
Se definisci meglio cosa vuoi fare .....mi chiarisco un pò le idee...il tasto dtv tv non c'è perche il tv sceglie automaticamente il canale digitale e lo sintonizza con priorità rispetto a quello analogico
Arva ha detto:Ciao Spyder,
Se ho ben capito il connettore e' quello che si vede a 29 secondi dall'inizio di questo video:
.................... Quello piccolo ovviamente.
Poi si vedono tutti e due in effetti.
rosy80 ha detto:Se vai sul thread del B8000 te lo spiegano meglio.
Un tasto di commutazione a quanto pare non c'è!!
Sembra che se ad esempio schiacci il tasto 1 ti appaia Rai1 digitale, se lo rischiacci Rai 1 analogico, oppure se schiacci il tasto n. 5 ti appare canale5 digitale, se lo rischiacci canale 5 analogico.
Nelle ultime pagine del thread ufficiale sul Samsung B8000 è spiegato.
rickiconte ha detto:Sembra che se ad esempio schiacci il tasto 1 ti appaia Rai1 digitale, se lo rischiacci Rai 1 analogico, oppure se schiacci il tasto n. 5 ti appare canale5 digitale, se lo rischiacci canale 5 analogico.
Helppppppppp mi sto preoccupandoSterbo ha detto:ragazzi nel mio b7000 ho messo la luce rossa che resta accesa quando la tv è accesa e ho notato che ogni tanto me la ritrovo spenta... qualcuno l'ha notato sulla sua? o sa se è normale o meno?
pagimada ha detto:Questa non la sapevo(togli pure il "sembra", ho provato e funziona)