[Samsung Serie B7000] LCD Edge LED 100 hz

nicola24 ha detto:
Salve a tutti!!
Ho un samsung ue46b7020ww, garanzia europa. Ho un problema con le porte usb: inserendo la chiavetta o collegando un hd, il tv vede il dispositivo, la capacita, lo spazio libero e quello occupato, ma non legge i files contenuti, siano essi jpg, mp3 o avi. Quando sclgo, ad esempio, photo, il risultato è schermata nera di qualche millisecondo e poi ritorno alla schermata iniziale del media play. Il centro assistenza, dopo aver fatto problemi in merito alla garanzia del mio tv, europa, dice che tutto dipende dal fatto che il televisore, essendo di importazione, legge solo files "nominati" in inglese o spagnolo!?!?! Rinomino i files, anche se la cosa mi è sembrata subito molto strana, e il risultato non cambia.
C'è da dire che l'assistenza telefonica samsung mi ha assicurato che non vi sono differenze tra i tv garanzia italia e quelli garanzia europa e che quindi il mio prodotto sarebbe difettoso.
Cosa posso fare? Avete suggerimenti, magari settaggio di parametri del tv per abilitare il media player? Qualcuno di voi ha problemi con le porte usb?

cavolo mi spiace...fattelo cambiare!
no il mio 0 problemi anzi il mio dvx non legge una chiavetta(schifosa)la tv si...

Ho capito il problema...dopo aver inserito per 10 volte il codice di sicurezza, mi sono accorto che per default i caratteri del tv sono impostati con le lettere maiuscole...quindi penso si sia capito il problema...:D :D :D :D
altro che ping gateway!!!!

Salve a tutti! oggi sono stato in un c.comm. mi sono studiato il 55b7000, certo che è un bel tv led, multimediale, forse anche troppo! nel senso che per chi come me, ha ancora qualche pezzo "antico" da attaccare trova difficoltà! cmq x l'AUDIO con viene attaccare tutto al TV e poi uscire con l'optical sul sinto amplificatore! Io penso che lo comprerò, devo solo vedere alcune cosette!
Faccio una domanda a chi lo ha da alcuni mesi:
- Al di fuori di tutto e senza cercare il pelo nell'uovo, è o no un TV accettabile visto il costo, si vede bene anche essendo un 55, digit terr, hd e mode game?
GRAZIE DELLA RISPOSTA!:)

Volevo chiedere, a chi è un vero videogiocatore in vari titoli, come si comporta la tv in fatto di inputlag ed effetto scia nei movimenti veloci.
ero orientato sul b750 ma ho letto che ha un inputlag alto.

tempesta6 ha detto:
devo prendere la slot CI+ quella da 70 euro?ma sherziamo!??
ancora deve uscire la CAM incaso e non lo slot!
il cam ci+ uscira nel corso del primo trimestre 2010 e avra' un costo orientato sui 100€
la normale cam in commercio ora si trova tranquillamente intorno i 60€

tempesta6

Ti ho già avvisato in passato riguardo ai quote integrali. Visto che avvisare soltanto non è servito, adesso ti fai un giorno di sospensione. al tuo rientro voglio vedere editato quel quote sennò ti fai altri giorni di vacanza.

Potreste togliermi una curiosità?
Nel media play si può cliccare il tasto rosso per scegliere il dispositivo. Se scegliete "memoria TV" quanta memoria avete?
Nel mio caso 2.75 mb tutti occupati.
Grazie mille per le risposte.

Ultima modifica:
matrixITA ha detto:
Al di fuori di tutto e senza cercare il pelo nell'uovo, è o no un TV accettabile visto il costo, si vede bene anche essendo un 55, digit terr, hd e mode game?

Ce l'ho da ieri e devo ancora provarlo per bene, ma ti posso dire che finora sono pienamente soddisfatto!!! Ho messo la modalità gioco e provato al volo Killzone2 e il multiplayer di uncharted2, in quella mezz'oretta di prova non ho notato un input lag...cmq ti farò sapere meglio, magari stasera

Salve ragazzi , mi sono iscritto oggi a questo forum e mi sono fatto una letta delle varie discussioni ma non ho trovato quello che volevo sapere , io sarei in procinto di cambiare TV e vorrei appunto passare su un Samsung B7000 o B8000 ma la mia principale esigenza è il Gaming ma collegando ne PS3 ne XBox360 ma bensì il mio PC quindi volevo chiedere se questa TV impostando il gioco con risoluzione 1920x1080 supporta la frequenza a 100 HZ , il PC verrebbe collegato con cavo DVI/HDMI alla TV cosa che faccio tutt'ora con l'attuale TV solo che sono costretto a tenere una risoluzione 1280x1024 a 60HZ inquanto alla max risoluzione la frequenza supportata scende a 25HZ quindi per gli occhi non è il max , voi cosa mi consigliate?

Ciao

Settaggi b7000

Finalmente mi è arrivato il 55b7000... Imrpessione buona.
Ho attivato i settaggi da voi consigliati per modalità film, ma non sono soddisfatto per quelli relativi allo sport ed in particolare al calcio. Qualcuno potrebbe darmi dei consigli ed eventualmente postarmi i suoi se ne è contento ????
Un'ultima domanda... come si attiva e quando lo si deve fare la modalità game ????
Grazie !

prato69 ha detto:
...personalmente ho comprato un Convertitore audio che converte l'uscita digitale del tv in analogico, mi è arrivato oggi...

Hai avuto modo di provare il convertitore digitale analogico ?
Dall'uscita digitale esce l'audio dei divx e del dlna ?

Grazie

Francesco M ha detto:
Hai avuto modo di provare il convertitore digitale analogico ?Dall'uscita digitale esce l'audio dei divx e del dlna?Grazie

Ciao scusa mi ero dimenticato di riferire :) il convertitore funziona tutto sommato bene non ci sono particolari interferenze si sente l'audio del dlna, dei divx. ho provato anche un mkv de "il mondo che vorrei" di vasco creato da un mio bluray e si sente anche quello, per cui ad ora il mio giudizio è positivo.