[Samsung Serie B7000] LCD Edge LED 100 hz

info su media p e dlna...

salve a tutti......

ho da poco acquistato il modella da 40 pollici,

tutto perfetto tranne che sul programma samsung pc share...

ossia, sceglo le cartelle da condividere, aggiorno DB,ecc ecc.....

vado a selezionare le cartelle sul tv mi dice che c'è un problema e il programma si chiude.......

chi mi può dare una mano???:( :(

dado750 ha detto:
vado a selezionare le cartelle sul tv mi dice che c'è un problema e il programma si chiude...(

Hai selezionato la sorgente giusta? quando apri il mediaplayer vede i i file che hai inserito? hai configurato correttamente la rete sul televisore?
prova a fare queste verifiche e faccio sapere ;)

si è automatica o puoi metterla manuale chiedevo se erano tutte ok queste cose per andare per esclusione.Quell'errore capita ad esempio quando magari sbagli a selezionare dispositivo e quello stesso non contiene file per questo ti ho fatto queste domande.

Ultima modifica da un moderatore:
premetto che con la chiavetta usb funziona alla grande, foto, audio e video......, internet pure, youtube, widget....ecc ecc........

ma se seleziono il dispositivo SAMSUNG PC Share Manager e decido di vedere le foto, ecco la scritta che mi da...

http://img237.imageshack.us/i/img2997600x450.jpg/

non contento ho provato anche con il programma TVersity, e con questo mi fa vedere le cartelle, i file, ma quando li apro mi dice che il file non è supportato.........che mi consigliate? :( :(

ragazzi noto che molte persone hanno posto domande su domande ma non se ne viene a capo, potete rispondermi definitivamente per quanto rigurda il caso delle cuffie??? è possibile o no collegare le cuffie??? se si tramite cosa?? vi prego aiutatemi

risolto il problema media player................:) :)

ragazzi, stavo impazzendo, alla fine chiamando l'assistenza, mi hanno detto di mettere un cavo cross, e tutto funziona alla grande........:D :D

dragomolino ha detto:
ragazzi noto che molte persone hanno posto domande su domande ma non se ne viene a capo, potete rispondermi definitivamente per quanto rigurda il caso delle cuffie??? è possibile o no collegare le cuffie??? se si tramite cosa?? vi prego aiutatemi

così come nasce il tv non puoi mettere nessuna cuffia salvo utilizzare il solito convertitore di segnale ( argomento trattato e spiegato ) al quale attacchi eventualmente le cuffie.
Ma li leggete o no i post? scusate ma vedo gente che si lamenta che non ha risposte quando basterebbe leggere la discussione senza ripetere sempre le stesse domande e magari ragionare un pò invece di pretendere la pappa pronta.

Esatto, se non sbaglio i settaggi ci sono, ma vengono linkati (verso la 1° o 2° pagina) verso la discussione precedente, sempre alla 2° pagina. Erano di Barberino, e devo dire che mi ci trovo molto bene.

prato69 ha detto:
come era connesso il tv al pc?

con il cavo lan normale (quello della confezione alice ), funzionava tutto tranne il media play.....

ho messo il cavo tipo cross e tuto funziona alla grande........:)

la mia non era una lamentela, seguo la discussione dalla sua apertura e di settaggi ne ho visti davvero pochi. quelli che personalemnte sto inserendo sul tv da ormai 10 giorni ad oggi non mi hanno ancora soddisfatto, e guardando almeno 5 fonti diverse ogni giorno la confusione è tanta.

superpepe ha detto:
guardando almeno 5 fonti diverse ogni giorno

bhe ma è ovvio che se guardi tv poi film in blu ray poi giochi e via dicendo il setup ottimale è difficile da ottenere; in alcuni casi devi sempre optare per un compromesso a seconda della sorgente che sai di utilizzare più spesso.
Cmq se alcuni trovano difficoltà nella calibrazione ecco i miei settaggi:

modalità film
retroilluminazione 3
contrasto 90
luminosita 40
nitidezza 30
colore 50
tinta v/r 49/51

opzioni immagine
toni colore caldo2
dnr off
modalita film auto2
100hz chiaro

impostazioni avanzate
tonalita nero scuro
contrasto dinamico off
spazio colore nativo
bilanciamento bianco
R-offset 28
G-offset 24
R-offset 26
R-gain 26
G-gain 23
B-gain 28
incarnato 0
migliora bordi off
Xvcc on

dado750 ha detto:
con il cavo lan normale (quello della confezione alice ), funzionava tutto tranne il media play.....
ho messo il cavo tipo cross e tuto funziona alla grande........:)

ah beh se colleghi direttamente il tv a pc con un cavo lan normale certo che non funziona, per questo ti avevo chiesto configurazioni varie.
l'ideale e la cosa più normale e logica sarebbe collegare pc e tv al router, a quel punto si trovano in automatico sulla rete senza problemi

infatti io avevo fatto cosi, tv e pc collegati al router.........ma niente.....

cambiando solo il cavo che va dal router al tv di tipo cross, tutto funziona......:)

stranezze della tecnologia....

Salve a tutti, appena iscritto perchè appena comprato tv in questione.
Oggi lo provo ho letto tutti i post sui settaggi e via discorrendo. Vi sottopongo una questione:
TV
MAC
PS3
chiavetta Vodafone
(penso di prendere una connessione fissa a casa ma visto che la vodafone è dell'ufficio vorrei sfruttarla a pieno)

tutto ciò si collega?

accetto tutti i suggerimenti...

Stasera dopo averlo provato vi posterò tutti i dubbi da niubbo!!!