nicola24 ha detto:Salve a tutti!!
Ho un samsung ue46b7020ww, garanzia europa. Ho un problema con le porte usb: inserendo la chiavetta o collegando un hd, il tv vede il dispositivo, la capacita, lo spazio libero e quello occupato, ma non legge i files contenuti, siano essi jpg, mp3 o avi. Quando sclgo, ad esempio, photo, il risultato è schermata nera di qualche millisecondo e poi ritorno alla schermata iniziale del media play. Il centro assistenza, dopo aver fatto problemi in merito alla garanzia del mio tv, europa, dice che tutto dipende dal fatto che il televisore, essendo di importazione, legge solo files "nominati" in inglese o spagnolo!?!?! Rinomino i files, anche se la cosa mi è sembrata subito molto strana, e il risultato non cambia.
C'è da dire che l'assistenza telefonica samsung mi ha assicurato che non vi sono differenze tra i tv garanzia italia e quelli garanzia europa e che quindi il mio prodotto sarebbe difettoso.
Cosa posso fare? Avete suggerimenti, magari settaggio di parametri del tv per abilitare il media player? Qualcuno di voi ha problemi con le porte usb?
cavolo mi spiace...fattelo cambiare!
no il mio 0 problemi anzi il mio dvx non legge una chiavetta(schifosa)la tv si...