Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tempesta6 ha detto:ragazzi domandona!come imposto la rete con la mia tv?
non ci capisco niente!inoltre ho il programma per condividere i file dal pc alla tv col dlna come si configura?grazie!
pakirri ha detto:Scusate qualcuno puo' dirmi come si fa' per andare avanti o indietro con il telecomando quando si vede un MKV? Si puo' fare?
pakirri ha detto:Ti ringrazio , fatto adesso e senbra che da USB si possa fare
tempesta6 ha detto:ok..come faccio a sapere se il mio pc è dlna verificato?centra se ho windows 7 e se è potente?grazie..inoltre dove trovo il centro condivisione dlna sulla tv?grazie![]()
tempesta6 ha detto:ragazzi mi potete scrivere la procedura per condividere i file col dlna?
tempesta6 ha detto:ragazzi mi potete scrivere la procedura per condividere i file col dlna?allora apro il programma della samsung netto le cose che voglio condividere,mi crea il server e poi?dove vado sulla tv?in multimedia mi trova solo la memoria della tv!
prato69 ha detto:ma ce l'hai o no sto pc dlna?
scusa senza offesa eh ma i post li leggi o scrivi solo?comunque te la faccio semplice se sul pc hai questo adesivotempesta6 ha detto:non so come controllare se ce l ho!
veramente se vai su dlna.org troverai 835 personal computer di diverse marche certificati per cui mi permetto di smentirti.marcopk ha detto:nessun pc classico è certificato dlna. La certificazione la danno agli apparecchi home-video (tv, ampli, ecc...).