Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tempesta6 ha detto:ragazzi domandona!come imposto la rete con la mia tv?
non ci capisco niente!inoltre ho il programma per condividere i file dal pc alla tv col dlna come si configura?grazie!
pakirri ha detto:Scusate qualcuno puo' dirmi come si fa' per andare avanti o indietro con il telecomando quando si vede un MKV? Si puo' fare?
pakirri ha detto:Ti ringrazio , fatto adesso e senbra che da USB si possa fare
tempesta6 ha detto:ok..come faccio a sapere se il mio pc è dlna verificato?centra se ho windows 7 e se è potente?grazie..inoltre dove trovo il centro condivisione dlna sulla tv?grazie![]()
tempesta6 ha detto:ragazzi mi potete scrivere la procedura per condividere i file col dlna?
tempesta6 ha detto:ragazzi mi potete scrivere la procedura per condividere i file col dlna?allora apro il programma della samsung netto le cose che voglio condividere,mi crea il server e poi?dove vado sulla tv?in multimedia mi trova solo la memoria della tv!
prato69 ha detto:ma ce l'hai o no sto pc dlna?
scusa senza offesa eh ma i post li leggi o scrivi solo?comunque te la faccio semplice se sul pc hai questo adesivotempesta6 ha detto:non so come controllare se ce l ho!
veramente se vai su dlna.org troverai 835 personal computer di diverse marche certificati per cui mi permetto di smentirti.marcopk ha detto:nessun pc classico è certificato dlna. La certificazione la danno agli apparecchi home-video (tv, ampli, ecc...).