[Samsung Serie B7000] LCD Edge LED 100 hz

dragone76 ha detto:
domanda marcomatto,ho messo un mkv su chiavetta da 16 gb e messa direttamente sulla tv 32 7000 led ,ho lasciato i sottotitoli forced,pero non mi compaiono durante il filmato ,c'è qualche modo per farli comparire oppure non si può?,sul vlc nel pc le parti forced che parlano in lingua straniera compaiono regolarmente,grazie mille a presto

Ti ho risposto in M.P. qualche giorno fa vai a controllare la tua posta
Ciao.

Gatto Silvestro ha detto:
Volevo sapere se con dei nuovi aggiornamenti è poossibile vedere sul b7000 file registrati in formato AVCHD delle telecamere HD.

Grazie :D
Non serve il firmware basta collegare i connettori in dotazione alla tua telecamera con quelli in dotazione al televisore (dietro) e vedi i filmati AVCHD dalla telecamera sul televisore.

Marcomatto ho già fatto così ma mi dice la stessa cosa... io nella tv ora ho questo: Module: T-CHU7DEUC-3001.1, date: 2010-01-25... Se entro dentro aggiornamento in alto c'è scritto 2010/01/25_003001

Cerca nel sito sotto indicato il tuo modello esatto tipo UE50B7000WWXX o UE50B7000PWXX e confronta il firmware trovato con quello in tuo possesso.
Su questo sito ciò che trovi è l'ultimo firmware uscito.
Se il tuo televisore è PW, è C.I. + Common Interface Plus, allora non è quello in tuo possesso perchè il file giusto deve essere con T-CHU7CIPDEUC-3001.1 dove CIP stà appunto per CI+ se invece il tuo televisore è WW allora quello trovato dovrebbe andare bene. A mio parere visto che non ti ha preso T-CHU7DEUC-3001.1 vuol dire che è C.I. Plus. ovvero il primo (meglio per te ovviamente).
http://www.samsung.com/download/index.aspx?agreement=y
Ciao.

Ultima modifica:
dragone76 ha detto:
domanda marcomatto,ho messo un mkv su chiavetta da 16 gb e messa direttamente sulla tv 32 7000 led ,ho lasciato i sottotitoli forced,pero non mi compaiono durante il filmato ,c'è qualche modo per farli comparire oppure non si può?,sul vlc nel pc le parti forced che parlano in lingua straniera compaiono regolarmente,grazie mille a presto
I sottotitoli così come la lingua hanno un'ordine prioritario es. Inglese Italiano Tedesco eccc.
Per vedere i sottotitoli ed anche sentire la lingua Italiana di un film con TSMUXIGUI.exe hai la possibilità di spostere tramite up & down le lingue a tuo piacimento e così anche i sottotitoli del file mkv. Pertanto se vuoi vedere il film ed anche i sottotitoli dovrai avere:
1 fila il filmato
2 fila Italiano audio
3 fila Inglese sottotitoli (se vuoi sottotitoli Inglesi)

oppure

1 fila filmato
2 fila Inglese audio
3 fila Italiano sottotitoli (se vuoi sottotitoli Italiani)

TSMUXEGUI è un programma dove carichi il film in mkv e al suo interno vedi le lingue i sottotitoli ed il film e per aggiustarlo alle tue bisogna, devi spostare con up & down come sopra indicato per vedere riprodurre i sottotitoli come tu desideri.
1 Il filmato innanzitutto.
2 L'audio che tu hai scelto deve essere indicata per prima.
3 I sottotitoli che tu hai scelto devono essere spostati subito dopo il punto 2.
Al resto va tolta la spunta e quindi cliccare su RUN e salvarlo su HD o pennina.

io ho spuntato le 3 cose che sono il video l audio italiano e il sottotitolo forced poi da output è spuntato tsmuxing lo faccio partire ma dopo un po mi da errore

Bitstream exception Unknown exception. It does not have to be! Plase contact the application support team for more information.

questo errore mi da

marcomatto ce lho fatta lo estratto con MKVExtractGUI messo nel pacchetto toolnix, ho estratto il sottotitolo forced della serie televisiva heroes,poi rinominato uguale al film messo nella stessa cartella e messo nella chiavetta funziona bene grazie anche a te comunque

Ragazzi non so perchè ma ultimamente non riesco più a vedere il televideo.. premo il tasto sul telecomando ma su nessun canale (compresi quelli rai e mediaset) me li fa vedere e mi dice che non sono disponibili.. come mai? Io qualche settimana fa entrai nel service menu e per sbaglio modificai il tipo di tv, spero di aver poi rimesso quello giusto.. forse è questo il problema? grazie in anticipo

Sterbo ha detto:
Il mio è un WW, ma non riesco capire sullla mia tv è già caricato il 301.1?
Vai su canale 5 digitale e dal telecomando clicca menù e vai in supporto spostati in aggiornamento software e clicca ok sul telecomando.
Si apre la maschera e in alto trovi il software corrente che sta utilizzando il televisore.
Se in alto non trovi nulla guarda in basso su software alternativo.
L'ultimo software per il tuo televisore UE55B7000WW è ver.T-CHU7DEUC-3001.1. cercalo come ti ho indicato sopra sul tuo televisore.

Purtroppo il tuo televisore finale WW, non è C.I. PLUS ovvero non può utilizzare la cam 3 in uscita tra Maggio e Settembre per vedere Mediaset calcio hd e Mediaset Premium cinema HD, quest'ultimo comincia il 18 Maggio con lo switch over in Lombardia e Piemonte orientale.
La tua televisione può sintinizzare sui canali RAI l'alta definizione che RAI trasmetterà per i campionati del mondo e tutto quello che Rai deciderà in futuro di trasmettere in hd free air (in chiaro).
Comunque se ci tenessi a vedere i canali Mediaset HD basta acquistare un decoder Telesystem 7900HD e sei a posto.
Ciao.

Ultima modifica:
Marco tu sei il più esperto qui.. che type deve essere selezionato nel service menu della nostra tv? perchè come ho gia detto in passato lo moficiato per sbaglio... grazie ;)

ducillo-perlina ha detto:
Ragazzi non so perchè ma ultimamente non riesco più a vedere il televideo.. premo il tasto sul telecomando ma su nessun canale (compresi quelli rai e mediaset) me li fa vedere e mi dice che non sono disponibili.. come mai? Io qualche settimana fa entrai nel service menu e per sbaglio modificai il tipo di tv, spero di aver poi rimesso quello giusto.. forse è questo il problema? grazie in anticipo

Attento!...... è pericolosissimo modificare nel menù nascosto qualsiasi voce.
Per inciso che televisore samsung hai? (marca) UE....... e cosa hai messo?
Se intendi modificare ancora qualcosa nel menù nascosto prima di modificarlo scrivitelo prima, ma stai attento che potresti trovare il televisore che va in loop - ovvero se ti è capitato si comporta come il computer che tenta di entrare in windows ma si resetta e ricomincia a tentare di entrare in windows continuamente.
In questo caso devi ricorrere all'assistenza!
Ciao.

il mio è UE32B7000WP lo so hai ragione.. infatti come ti ho detto non lo fatto apposta a modificare l'impostazione denominata type. forse è questo il problema che non mi fa vedere più il televideo..

Essendo il 32 B7000 come type dovresti avere 32P1UFOE
SE MODIFICHI ALTRO VACCI CON LE MOLLE TI PREGO!!!!
Anzi non farlo! Il type puoi provare - segnati comunque quello che trasformi.
Sul mio si vede il televideo sia in digitale che in analogico rai e mediaset.

Ultima modifica: