Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
spetro ha detto:Come dicevo qualche post fa: secondo me il "problema" è semplicemente il fatto che abbiamo già, come dici anche tu, il fw 3001. Di conseguenza è normale che non trovi nulla da aggiornare.
cianko ha detto:per rilasciarlo significa che qualcosa ce di diverso...
zappa73 ha detto:Per marco.santilli : Ti serve il prog SAMSUNG PC Share manager che trovi nel sito della Samsung o nel dischetto che hai trovato nella scatola del tv .
Devi installare sul PC un software server DLNA (es. il PC Ahare manager di Samsung) e condividere la cartella del PC.marco.santilli ha detto:Volevo pescare un film in formato MKV da una cartella condivisa tramite la rete...
Ho provato prima il film tramite la penna USB e tutto funziona, quindi il film si vede....
Ora ho creato sul PC una cartella condivisa a tutti e messo il film dentro
Come faccio dalla TV a sfogliare quella cartella e scegliere il FILM?
zappa73 ha detto:Vai su dividere-imposta politiche dispositivo e troverai l'IP del tv clicca su accetta e poi su ok .
Ricordati di mettere la spunta su server-esegui server multimediale all'avvio di windows.
Topolaccio ha detto:Ciao a tutti ho un LE40B650 modello CI+ (se non sbaglio la parte finale della sigla è -T2P).
Sto valutando l'opzione di un Mediaset Premium HD, ma non vorrei assolutamente attaccare decoder esterni, soprattutto avendo un televisore con slot CAM CI+.