Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
spetro ha detto:Come dicevo qualche post fa: secondo me il "problema" è semplicemente il fatto che abbiamo già, come dici anche tu, il fw 3001. Di conseguenza è normale che non trovi nulla da aggiornare.
cianko ha detto:per rilasciarlo significa che qualcosa ce di diverso...
zappa73 ha detto:Per marco.santilli : Ti serve il prog SAMSUNG PC Share manager che trovi nel sito della Samsung o nel dischetto che hai trovato nella scatola del tv .
Devi installare sul PC un software server DLNA (es. il PC Ahare manager di Samsung) e condividere la cartella del PC.marco.santilli ha detto:Volevo pescare un film in formato MKV da una cartella condivisa tramite la rete...
Ho provato prima il film tramite la penna USB e tutto funziona, quindi il film si vede....
Ora ho creato sul PC una cartella condivisa a tutti e messo il film dentro
Come faccio dalla TV a sfogliare quella cartella e scegliere il FILM?
zappa73 ha detto:Vai su dividere-imposta politiche dispositivo e troverai l'IP del tv clicca su accetta e poi su ok .
Ricordati di mettere la spunta su server-esegui server multimediale all'avvio di windows.
Topolaccio ha detto:Ciao a tutti ho un LE40B650 modello CI+ (se non sbaglio la parte finale della sigla è -T2P).
Sto valutando l'opzione di un Mediaset Premium HD, ma non vorrei assolutamente attaccare decoder esterni, soprattutto avendo un televisore con slot CAM CI+.