• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

scusate qualcuno sa dirmi come posso registrare i canali criptati che vedo inserendo la samsung cam nella tv?
ho un dvd recorder sempre samsung che permette di registrare i canali in chiaro

mcianca ha detto:
ciao
per favore consigli qualche paese in particolare?
grazie

ma.... prova con uk o germania, sua o altro ...quello che vuoi
vai dal menu scegli il paese,attivi il widget e installi quello desiderato, poi scegli un altro paese e cosi via
ciao

ho un problema con la samsung cam2: talvolta mi dà segnale criptato appena accendo la tv e per farla cosare devo togliere e reinserire la tessera.. che è?
problema che la tessera sia un po' danneggiata? la vedo un po' rigata..

Ragazzi qualcuno sà perchè sul canale RAI TEST HD (501) non riesco a vedere nulla? :confused:

Ho un T2P quindi con decoder digitale HD.
Eppure mi compare servizio non disponibile o qualcosa di simile.....abito in provincia di Milano e ho visto che il segnale HD della RAI viene trasmesso...:cry:

spetro ha detto:
Gli Hz reclamizzati dalle TV non sono quelli delle trasmissioni. I canali trasmettono a 50Hz, la TV elabora le immagini e le fa vedere a 100Hz mettendo dei fotogrammi finti tra uno e l'altro per dare più fluidità all'immagine (ma in genere con decadimento della stessa, proprio perché i fotogrammi in più sono finti).
Quindi i 100Hz della TV li puoi sfruttare con qualsiasi segnale video essendo una rielaborazione interna.
Grazie, sei stato molto chiaro.
Buona giornata!

rob-roy ha detto:
Ragazzi qualcuno sà perchè sul canale RAI TEST HD (501) non riesco a vedere nulla? :confused:

Ho un T2P quindi con decoder digitale HD.
Eppure mi compare servizio non disponibile o qualcosa di simile.....abito in provincia di Milano e ho visto che il segnale HD della RAI viene trasmesso...:cry:

fai la ricerca manuale selezionando il canale 40 e ti uscira rai hd sul 501....io ho fatto così

Ciao a tutti!
Ultimamente ho aggiornato il PC Share Manager alla versione 2.33, scoprendo poi non essere compatibile con Win7...
Con qualche difficoltà sono riuscito a disinstallarla e ad installare la versione 2.0 che avevo nel CD.
Il problema è che adesso non riesco più a condividere le cartella che ho nel disco esterno collegato via usb al PC (o meglio, dal programma riesco a condividerle, però poi nella TV è come se non fossero condivide).
La condivisione delle cartelle sul disco c invece non presenta problemi..

Potrebbe essere un problema della versione 2.0? Prima di installare la 2.33 avevo un altra versione (forse 2.32) e tutto funzionava a dovere...

Non è che qualcuno ha tenuto il file di installazione della 2.32? Ho googlato un po' e non sono riuscito a trovarla da nessuna parte..

Ripristinare anteprime

Ciao,
tempo fa avevo scritto che le anteprime dei filmati presenti su una periferica usb non comparivano più. Ho scoperto che se ci sono più di 1000 file in una cartella il sistema si impalla e per ripristinarlo è necessario resettare il televisore (premere exit finchè non viene richiesto se resettare). Dopo il ripristino tutto funziona regolarmente.:cool:

ciao a tutti. è tanto che non scrivo in questo 3d.
ho preso questo tv appena uscito. so che ha il decoder hd ma non riesco a vedere i canali in hd. devo forse aggiornare la tv oppure il mio tv ha una versione vecchia di decoder che non va bene?

Oggi pomeriggio all'accensione si è aperta una schermata che chiedeva di confermare l'aggiornamento software. Dopo aver dato l'ok, la tv si è spenta e riavviata. Il software ora viene riportato come 2010/04/21_003001.
Qualcuno ha idea di che cosa si tratta?

TheHammer ha detto:
Oggi pomeriggio all'accensione si è aperta una schermata che chiedeva di confermare l'aggiornamento software. Dopo aver dato l'ok, la tv si è spenta e riavviata. Il software ora viene riportato come 2010/04/21_003001.
Qualcuno ha idea di che cosa si tratta?
ma hai il tv collegato con un router?dovrebbe essersi aggiornato il firmware.:)