Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mcianca ha detto:ciao
per favore consigli qualche paese in particolare?
grazie
Grazie, sei stato molto chiaro.spetro ha detto:Gli Hz reclamizzati dalle TV non sono quelli delle trasmissioni. I canali trasmettono a 50Hz, la TV elabora le immagini e le fa vedere a 100Hz mettendo dei fotogrammi finti tra uno e l'altro per dare più fluidità all'immagine (ma in genere con decadimento della stessa, proprio perché i fotogrammi in più sono finti).
Quindi i 100Hz della TV li puoi sfruttare con qualsiasi segnale video essendo una rielaborazione interna.
rob-roy ha detto:Ragazzi qualcuno sà perchè sul canale RAI TEST HD (501) non riesco a vedere nulla?![]()
Ho un T2P quindi con decoder digitale HD.
Eppure mi compare servizio non disponibile o qualcosa di simile.....abito in provincia di Milano e ho visto che il segnale HD della RAI viene trasmesso...![]()
certo che si.franziski ha detto:Il 650 ha il decoder HD? grazie
ma hai il tv collegato con un router?dovrebbe essersi aggiornato il firmware.TheHammer ha detto:Oggi pomeriggio all'accensione si è aperta una schermata che chiedeva di confermare l'aggiornamento software. Dopo aver dato l'ok, la tv si è spenta e riavviata. Il software ora viene riportato come 2010/04/21_003001.
Qualcuno ha idea di che cosa si tratta?