gem1978 ha detto:...hai provato con penna usb? sul sito samsung trovi tutte le info.
tramite penna si aggiorna solo il firmware o anche solo il software?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gem1978 ha detto:...hai provato con penna usb? sul sito samsung trovi tutte le info.
tnx, quindi posso vedere premiumcalcio HDrobrock ha detto:@td19
quelli la cui sigla termina per "t2p" . Ciao
firmware e software.almeno nel mio b620 il pacchetto era tutt'uno.Branco ha detto:tramite penna si aggiorna solo il firmware o anche solo il software?
CptWasp ha detto:non trovo nessun modo per aggiornare la lista dei canali senza che questa venga del tutto resettata.
Avete trovato un modo?
Franx ha detto:firmware e software.almeno nel mio b620 il pacchetto era tutt'uno.
molto strano che il tuo menu del mediaplayer è lento ......anzi .....minghio ha detto:Cosa mi consigliate di fare? Vi giuro che non sono troppo pretenzioso.
BigBlack ha detto:Ciao raga! Avrei una domanda su questo tv... Ma c'è un modo per mettere o creare widgets personalizzati? Averne uno per Megavideo per esempio non sarebbe male...
collegato direttamente non credo...Branco ha detto:sapete se è possibile riprodurre un video su un nas collegato alla tv (40b650) tramite cavo lan?