DNLA e AVANZAMENTO VELOCE
Ciao a tutti o letto questa interessantissima discussione
ero entusiasta di questa tv...fino a poche pagine fa'
avevo intenzione di acquistarla e collegarla in rete al mio pc con i film (acceso 24 ore al giorno) ed ovviare anche al problema di dover comprare un pc veloce per leggere gli .mkv alta definizione....la tv la userei al 90% con i film da computer
ma da quando ho letto che via DNLA non si puo' fare l'avanzamento rapido dei film (io solitamente non finisco mai di vedere un film in una volta

, come farei?)
ero già deciso di acquistare un LE46B650 e mettere subito il programmino di samy per avere l'avanzamento veloce dei film in rete, ma da quando ho avuto la notizia che col nuovo firmware è BLOCCATO sono di nuovo indeciso,
e se compero la tv e mi trovo già il firmware bloccato??
dovresi trovare un negozio che mi dica in anticipo che firmware monta la tv....c'è un modo per saperlo senza accenderla? dalla scatola magari?
-esiste una tv qualsiasi che supporta già nativamente l'avanzamento rapido da DNLA e la compatibilità a cosi tanti formati video (avi, .mkv etc)?
una funzione cosi' importante è assurdo che manchi e la samsung non risolva! invece di ringraziare Samygo per avergli risolto il bug loro cosa fanno....bloccano il firmware!
grazie