• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

birboxxx ha detto:
HO acquistato questo bellissimo lcd,
ma ho notato una cosa:
lo collego via wifi con la sua chiavetta originale Samsung al mio router per la condivisione di video che sono sul mio pc, però quando guardo la televisione (canali Tv) con la chiave inserita, vedo il segnale digitale molto disturbato (tipo scariche), cosa che scompare quando tolgo la chiave wifi dalla presa usb.
succede anche a voi? da cosa può dipendere??
ho notato che se la chiave è inserita nella tv si vede male, quando la tolgo tutto benone...
help me pleasee

nessuno che usa la chiave wifi con questa tv??
mi sembra impossibile daiiii

Ciao a tutti, c'è qualche buon utente che ha voglia di passarmi un po' di settaggi? Giusto per smanettare un po' e fare qualche considerazione basandomi su configurazioni già provate.

Per i film (bluray e skyhd) ad esempio sto usando quelle che si trovano su hdtvtest, mi sembrano buone.

Per le partite su skyhd cosa mi consigliate?

Per la ps3?

grazie in anticipo.

Novità importanti sul forum samygo.....io sul mio b650T2P, ho risolto..full screen e accesso telnet OK anche con l'utimo firmware bloccato.:) :) :)

Guardate la sezione firmware
https://sourceforge.net/apps/phpbb/samygo/index.php

E' stato anche aperto un gruppo su facebook a quest indirizzo:
http://www.facebook.com/group.php?gid=104538326245873&ref=search&sid=100000315873875.1653007184..1

Iscrivetevi è un modo per concentrare conoscenze al di fuori dei numerosi forum a mio giudizio molto dispersivi.

saxro ha detto:
Novità importanti sul forum samygo.....io sul mio b650T2P, ho risolto..full screen e accesso telnet OK anche con l'utimo firmware bloccato.:) :) :)
hanno gabolato il fw bloccato?...attenzione stiamo parlndo di violazione del copyright?

birboxxx ha detto:
ho notato che se la chiave è inserita nella tv si vede male, quando la tolgo tutto benone...

Anch'io uso la chiave originale Samsung. Quella per la serie 2009 nuova ovviamente, la compatibile N.
Avendo Sky non guardo mai i canali digitali terrestri. Quelle uniche volte che ci ho dato un'occhiata ho notato qualche lieve scarica ma mi è sembrato circoscritto a qualche canale in particolare. Comunque non ho provato a rimuovere la chiavetta.

birboxxx ha detto:
nessuno che usa la chiave wifi con questa tv??
mi sembra impossibile daiiii

io non ce l'ho, ma per risolvere puoi provare con una prolunga usb; magari allontanandola dalla tivì i disturbi cessano!

io ho la chiavetta originale perennemente collegata. E guardo solo il digitale terrestre, ma non ho mai notato differenze rispetto a prima di possederla

superdedra ha detto:
ciao ragazzi. le casse audio di questa tv come sono ?? cioe' si sente abbastanza forte o sono scarse di potenza ???

scarse nella normalità, van bene per sentire la TV a 3-4 metri di distanza, ma se la metti in un soggiorno enorme non è il massimo, ti serve un home theatre

Ciao a tutti!
Oggi ho comprato il Samsung LE40B650T2P a 699€ + estensione garanzia di 3 anni al marcopolo di Ancona
Ha un pannello SQ04 che da quanto ho capito è abbastanza buono
Sono soddisfattissimo :D
Ho provato ad aggiornare scaricando l'ultimo firmware ma pur eseguendo alla lettera la guida il televisore non trova alcun file da aggiornare, forse perché è già all'ultima versione?

-edit- Ho scaricato il firmware dal sito samsung tedesco v.2007.1 e sono riuscito ad aggiornare il televisore :D

Ultima modifica:
Salve qualcuno usa il B650 in accoppiata a un NAs o mediastreamer in rete ?
Mi interessa conoscerne uno compatibile grazie

Io uso un un LE37B650 con un Qnap TS 219-P e devo dire che va molto bene tranne per i limiti derivanti dal DLNA... però non sono imputabili ne alla tv e neppure al nas ma è proprio una questione di specifiche riguardanti il DLNA xo se utilizzi le estensioni SamyGO e le cose migliorano decisamente!!!

Se non ti fai la belinata che ho fatto io di aggiornare il firmware della tv con l'ultimo visto che dopo non ti funzioneranno piu le estensioni :cry:

Mah io di modifiche al fw non ho proprio idea di farne e nemmeno posseggo uno di quei cavi che ci sono descritti nel loro forum.... quindi mi sa che le estensioni non le avrò mai.
Ma a parte i NAs non ci sono mediaplayers compatibili?

bennymax ha detto:
parlando delle periferiche io sono contento vedo tranquillamente i miei mkv (anche 9gb) pur se con audio ac3 e non dts... foto, altri tipi di filmati in hd, si collega ad internet in maniera accettabile... i

Ciao, a proposito della connessione internet, io non ci riesco. Mi restituisce errore ping DNS. Ho telefonato all'assistenza Samsung e mi ha detto di provare con un cavo cross :confused: oppure di accorciare lo stesso che non deve essere più lungo di un metro e mezzo. Io ho collegato il mio 37b651 al pc tramite un cavo ethernet non cros alla scheda di rete (ho un normalissimo modem usb adsl dlink dsl200). Riesco a condividere i file audio e video su dlna ma niente internet. Soluzioni?
Grazie per l'attenzione

HSH ha detto:
Salve qualcuno usa il B650 in accoppiata a un NAs o mediastreamer in rete ?
Mi interessa conoscerne uno compatibile grazie
Ciao, io lo uso con un LinkStation Live della Buffalo (LS-CHL). E' veramente una goduria con gli " All Extensions" della SamyGO, abilitando il protocollo SMB, altrimenti tramite il DLNA ci sarebbero state troppe limitazioni.

HSH ha detto:
Mah io di modifiche al fw non ho proprio idea di farne e nemmeno posseggo uno di quei cavi che ci sono descritti nel loro forum.... quindi mi sa che le estensioni non le avrò mai.
Ma a parte i NAs non ci sono mediaplayers compatibili?
Per utilizzare le estensioni basta una chiavetta USB. Le lanci da lì ogni volta che vuoi utilizzarle, non installi nulla. Se spegni e riaccendi il TV è come nuovo. Io faccio così. Fidati che con le estensioni SamyGO è tutta un'altra cosa (non hai bisogno di rinominare gli MKV, vedi tutte le cartelle che vuoi, puoi utilizzare tutti i comandi di riproduzione, non hai limitazioni sulle dimensioni dei file, ecc).