[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

Salve a tutti
qualcuno con un 32B650T2P potrebbe postare i settaggi del service menu alla voce control/sub option ????tutti i settaggi di quest'area

vi ringrazio in anticipo

Info Samygo

Ciao,

qualcuno che ha installato il firmware samygo potrebbe fare un po di chiarezza sulle varie versioni esistenti per il modello 40b650 e sulle modalità di installazione?

Mi sembra di aver capito che esistono 2 metodi, uno dei quali è meno invasivo.
Quello che mi interessa principalmente è poter vedere, a tutto schermo, quindi ridimensionati correttamente, alcuni dvd per i quali ho copiato il contenuto su un hard disk esterno.

Grazie
ciao

Salve ragazzi..!! complimentoni per il forum :D

Mi aggiungo a voi come neo possessore di un fantastico LE40B650:ave:

Come mio solito fare me lo sono studiato tutto ma vorrei da voi un paio di consigli! Attualmente mi sono attenuto alle info di HDTVTEST e mi trovo da favola, però se avete trovato o provato di meglio;)

1: Le impostazioni migliori per sfruttarlo al massimo sia per la TV/Film che per la console (nel mio caso xbox360 hdmi)

2: I 100hz, in game, attivati o disattivati? Se attivati, quali settaggi per una buona riduzione del lag?

Grazie a tutti

BB

Per quanto riguarda i settaggi per i film io ho utilizzato quelli di hdtvtest correggendoli leggermente e mi trovo bene. Io utilizzo la game mode attiva quindi automaticamente i 100hz vanno in off. Altrimenti in alcuni giochi si nota un pò troppo input lag, soprattutto giocando a fps!

service menu

salvce a tutti

qualcuno per favore potrebbe postare delle capture di tutte le sezioni del service menu di un 32b650?? credo di aver incasinato qualcosa ma nn so quali erano i settaggi di default---per favore

grazie

ho avuto ieri un 40 pollici b 650. Difficile trovare il giusto equilibrio dell'immagine. Sono ancora alle prese con i settaggi. Sono partito da quelli di hdtv test, che sono un buon punto di partenza, soprattutto per i film, come già è stato detto. Ma, da inesperto e ignorante in materia, quale io sono, vorrei farvi una domanda: è normale che andando su un canale hd di sky e schiacciando il tasto informazioni mi dica sempre (film, partite, etc) 1920x1081 @50 hz, pur essendo i 100 hz attivi? Ed è normale che i primi giorni di visione gli occhi siano affaticati? ( io vedo un 40 pollici da circa 3 metri, 3 metri e mezzo). Grazie.

Io ho il 46'' da 10 giorni....all'inizio ho sofferto con la vista, ora invece mi sono abituato e mi trovo molto bene nonostante non ho l'HD ma solo canali SD...

Ho la ps3 e gioco unicamente a PES con il game mode attivo..

Ultima modifica da un moderatore:
Se può interessare su youtub ci sono un paio di video sul 46B650...dalla scatola imballata, al posizionamento alle varie videate del menù.
Non ho capito però cosa volesse far vedere il tizio quando ha avvicinato il cell al televisore.

Curiosità: collegando via ethernet il tv al modem adsl, cosa è possibile fare? Ci sono gli strumenti per collegarsi in internet e navigare?

Tnx!

service menu

Qualcuno di buon cuore che potrebbe anche in pvt darmi i valori o mandarmi delle foto con tutti i valori del service menu del 32b650.

grazie

imax70 ha detto:
Non supporta dischi in mac OS, ma supporta i dischi in NTFS quindi basta formattare un disco esterno (o partizione) in NTFS e dal mac ci puoi copiare quello che vuoi....io ho fatto così e funziona alla grande :D :D

Ciao, ho Snow Leopard ma quando cerco di partizionare l'HD esterno, non mi appare l'opzione per formattarlo in NTFS (neanche utilizzando l'utility INTFS). :(
Mi spieghi come hai fatto? :confused:
ciao
Ruggero

interessato a questa tv...volevo sapere come stiamo messi a compatibilità con mkv e divx da usb......ci sono parecchi problemi di compatibilità?

firmware

Qualcuno per caso ha il file T-CHLCIPDEUC 2005 per un B650T2P va bene anche una versione precedntel'importante che non sia lultimo 2006
grazie

vertigo86 ha detto:
Qualcuno di buon cuore che potrebbe anche in pvt darmi i valori o mandarmi delle foto con tutti i valori del service menu del 32b650.

grazie
ho il 40 se vuoi posso aiutarti....
che problema hai? magari non c'è bisogno di tutto il menù...fammi sapere.

edik ha detto:
interessato a questa tv...volevo sapere come stiamo messi a compatibilità con mkv e divx da usb......ci sono parecchi problemi di compatibilità?
al momento supporta tutto tranne il dts, per maggiori dettagli ti leggi il 3ad :D

ciao grazie gem1978 per il supporto.ho un 32b650t2p e l'altro giorno nel servicemenu inavvertitamente sono andato su CONTROL/sub options/panel auto setting (se vai a vedere vicino c'e scritto failure nn c andare sopra fai il giro al contrario) cmq praticamente a me è cambiatio da failure a success.....diciamo che è statop tutto furche un succecco perche nn so come la tv è diventata troppo luminosa tanto che prima cn i settaggi standard( retroill 8 contr 95 e lum 45 si vedeva bene) ora cn gkli stessi valori si vede opiu luminosa. eppure ho trovato su altri forum delle capture del service menu dei b650 che sono uguali al mio (cioè i valori non sono cambiati pero la tv è piu luminosa percio avevo bisogno di tutte le schermate del service menu per capire cosa fosse cambiato soprattuto quelle riguardanti il dimming e la calibrazione(ovviamente per tutti e 4 gli ingressi ext 1 pc hdmi 1 e comp

se mi potresti aiutare perche sto diventanto scemo..ho anche provato a mettere un firmware inferiore ma nada è come se il pannello si settasse in automatico e con una luminosità piu alta del normale.....un tizio su un altro forum facendo la stessa cosala lumminosità gli iè aumentata molto fino a 82

Ultima modifica:
gem1978 ha detto:
riuppo la mia richiesta di supporto:
ho necessità per ripristinare il corretto funzionamento del tv

Un saluto a tutto il forum da nuovo, possessore di LE37B650T2P ..

Per la richiesta di supporto sei riuscito a venirne a capo?

io mi ci ero imbattuto con il service menu ed entrando in modalità advance con "0000" fatto reset eeprom e tutto è ritornato come prima, prova!

spero esserti stato utile.

Domande generiche per i miei dubbi:

1-il colore del menu (bande animazione) sono in rosso porpora? non ricordo prima e se si possono modificare .

2-la calibrazione della scart mi da sempre failure c'è un modo per sistemare? non è fondamentale visto che uso HDMI

3-esiste un modo di vedere solo i canali memorizzati del digitale? ed escludere l'analogico?

ecco questi sono i miei dubbi se qualcuno può darmi consiglio grazie.