Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tribal123 ha detto:E' tutta questione di :ciapet:
Grazie!Tribal123 ha detto:[*]54,5 x 27 cm
imax70 ha detto:Non supporta dischi in mac OS, ma supporta i dischi in NTFS quindi basta formattare un disco esterno (o partizione) in NTFS e dal mac ci puoi copiare quello che vuoi....io ho fatto così e funziona alla grande![]()
![]()
il decoder myskyhd è talmente "blindato" che anch'io ho dovuto desistere dall'usarlo con anynet+, mi dispiacespetro ha detto:Ma se provo a connettere l'unità, fallisce.
ho il 40 se vuoi posso aiutarti....vertigo86 ha detto:Qualcuno di buon cuore che potrebbe anche in pvt darmi i valori o mandarmi delle foto con tutti i valori del service menu del 32b650.
grazie
al momento supporta tutto tranne il dts, per maggiori dettagli ti leggi il 3adedik ha detto:interessato a questa tv...volevo sapere come stiamo messi a compatibilità con mkv e divx da usb......ci sono parecchi problemi di compatibilità?
gem1978 ha detto:riuppo la mia richiesta di supporto:
ho necessità per ripristinare il corretto funzionamento del tv