Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tictac ha detto:Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi come si fa a caricare le applicazioni del digitale terrestre. Col mio vecchio decoder avevo il tasto APP che permetteva di farlo.
sida973 ha detto:40B650:
AA03 AUO
SQ01 SAMSUNG
cosa sarebbe il clouding?sida973 ha detto:Ciao OMINO86
guarda il problema principale degli SQ01 è il clouding, per cui se non lo noti x esempio durante un film in stanza oscurata, sei a posto![]()
ciao
omino86 ha detto:cosa sarebbe il clouding?
molto sintetico e chiaroandre1 ha detto:se nessuno mi uccide per la semplificazione,
è se noti nel nero totale delle zone più chiare,
come se ci fosse una luce più o meno diffusa.
A me è piaciuta l'anaologia che un utente ha fatto dicendo è come sul telo del cinema quando nel buio qualcuno lascia la porta aperta uscendo dalla sala
A parte che (come ti diranno) non si parla di prezzi nei thread ufficiali...Gregor ha detto:visto da Unieuro il 46b650 (prezzo 1400 euro)
sapete quanto è larga la base di appoggio?
Impressioni su questo TV da chi lo possiede? Tnx!![]()
omino86 ha detto:a parte questo il pannello sq01 è identico al aa03?
stesse prestazioni o altro?
Vuoi la mia opinione? (per quello che valeandre1 ha detto:personalmente ho visto in un altro CC un 40"T2W SQ meglio di un 46"T2W AAche mi sembrava soffrire di clouding.
Tuttavia gli utenti del thread che soffrono di clouding sono solo alcuni tra quelli che hanno il pannello SQ.