[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

@ Ligabeppe
Il component è composto da 5 cavi (3 video e 2 audio) se hai questi sul dvd puoi collegarli nel retro del tv ed usufruire del PIP. Come già detto da sgrunt gli altri 3 cavetti sono il composito collegamento laterale sul tv e niente possibilità di PIP.

infatti quello che dice Sgrunt non è corretto...io ho attaccato i cavi al collegamento laterale che non è un component e non ho il pip

ma ci sono lettori dvd con il collegamento component? io ho un dvd normale che si collega solo con scart....

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi il player della nostra tv inizia a soffrire di incompatibilità con le ultime codifiche x264 per MKV.. se non aggiornano presto il firmware quelli della samsung rimarremo presto fregati per la roba più recente che esce.. :(

per la t2p ( mio modello) siamo rimasti al 2006 da novembre.. per il t2w hanno già fatto uscire un altro più nuovo?

applicazioni DTT

Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi come si fa a caricare le applicazioni del digitale terrestre. Col mio vecchio decoder avevo il tasto APP che permetteva di farlo.
Sapete dirmi anche come si fa a cambiare la lingua di un film nel caso in cui vi sia la possibilità di scegliere la seconda lingua o la telecronaca di una partita.

Grazie

Ciao OMINO86
guarda il problema principale degli SQ01 è il clouding, per cui se non lo noti x esempio durante un film in stanza oscurata, sei a posto;)

ciao

pannelli SQ04 & AA05

Io ho visto in un CC mescolati nella parete tra altri un 40 SQ04 e un 46 AA05 con lo stesso BlueRay in HDMI in moto e vi devo dire che (al netto di eventuali impostazioni sballate/diverse tra i due che non so...) l'SQ04 non aveva l'effetto "porta aperta al cinema" (mi è piaciuta la definizione che ha dato un utente a metà thread, si lo sto leggendo tutto) che aveva l'AA05.

sida973 ha detto:
Ciao OMINO86
guarda il problema principale degli SQ01 è il clouding, per cui se non lo noti x esempio durante un film in stanza oscurata, sei a posto;)

ciao
cosa sarebbe il clouding?
dato che non sono esperto :(
il problema è solo questo? se no sono uguali?

in un negozio ho trovato 3 40" tipo P (visto nella sigla estesa sull'etichetta sulla scatola) e ne ho avuto conferma dal 4° esposto stesso tipo pannello AA:eek: . Saranno in sconto tra 20 gg: io uno l'ho fatto mettere via. :D

omino86 ha detto:
cosa sarebbe il clouding?

se nessuno mi uccide per la semplificazione,
è se noti nel nero totale delle zone più chiare,
come se ci fosse una luce più o meno diffusa.
A me è piaciuta l'anaologia che un utente ha fatto dicendo è come sul telo del cinema quando nel buio qualcuno lascia la porta aperta uscendo dalla sala

mySKY HD e AnyNet+

Ciao a tutti.
Oggi SKY mi ha portato il decoder mySKY HD.
Ho scoperto essere fabbricato da Samsung, e collegato alla HDMI del mio 37B650 compare tra le sorgenti anche AnyNet+ SKY + HD.
Ma se provo a connettere l'unità, fallisce.
Riesco comunque a vederlo tramite la sorgente HDMI2 a cui è connesso, ma come dispositivo generico e senza i "plus" dello standard AnyNet+.
Qualcuno ha qualche idea in proposito?
Grazie!

Oggi ho visto da Unieuro il 46b650 (prezzo 1400 euro) e non mi è dispiaciuto.
Era appeso, sapete quanto è larga la base di appoggio?
Impressioni su questo TV da chi lo possiede? Tnx! ;)

andre1 ha detto:
se nessuno mi uccide per la semplificazione,
è se noti nel nero totale delle zone più chiare,
come se ci fosse una luce più o meno diffusa.
A me è piaciuta l'anaologia che un utente ha fatto dicendo è come sul telo del cinema quando nel buio qualcuno lascia la porta aperta uscendo dalla sala
molto sintetico e chiaro;)
a parte questo il pannello sq01 è identico al aa03?
stesse prestazioni o altro?

Gregor ha detto:
visto da Unieuro il 46b650 (prezzo 1400 euro)
sapete quanto è larga la base di appoggio?
Impressioni su questo TV da chi lo possiede? Tnx! ;)
A parte che (come ti diranno) non si parla di prezzi nei thread ufficiali...
  1. E' troppo...cerca altrove
  2. 54,5 x 27 cm
  3. mi trovo bene, consigliato..

Ultima modifica:
omino86 ha detto:
a parte questo il pannello sq01 è identico al aa03?
stesse prestazioni o altro?

io mi sto leggendo il thread dall'inizio
e il televisore ancora non l'ho preso (sarà in offerta a metà febbraio in un cc della mia zona) per cui non faccio testo:
personalmente ho visto in un altro CC un 40"T2W SQ meglio di un 46"T2W AAche mi sembrava soffrire di clouding.
Tuttavia gli utenti del thread che soffrono di clouding sono solo alcuni tra quelli che hanno il pannello SQ.
C'e' anche uno che il clouding se l'è tolto col "massaggio" del display...
Bisogna volergli bene :D
Che dire io ho fatto mettere via un 40" T2P con pannello AA ancora da sballare, staremo a vedere. Quello esposto non mi sembrava appannato.

Per le prestazioni non so, magari chi più di me ne sa mi smentirà, ma non credo dipenda dal pannello.

andre1 ha detto:
personalmente ho visto in un altro CC un 40"T2W SQ meglio di un 46"T2W AAche mi sembrava soffrire di clouding.
Tuttavia gli utenti del thread che soffrono di clouding sono solo alcuni tra quelli che hanno il pannello SQ.
Vuoi la mia opinione? (per quello che vale:p )
E' tutta questione di :ciapet:

salve a tutti , ho problemi di configurazione della usb pen wifi samsung con l'access point linksys collegato a router netgear ,in auto non
lo riconosce ,allora vado in manuale imposto i vari parametri dò la passkey wep si autentica ma non si collega.tra l-altro mi va in conflitto di indirizzi IP sul pc.
qualcuno ha qualche suggerimento?
grazie