[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

adrian12 ha detto:
potresti dirmi quali? l'ho preso anch'io ma non ho trovato nulla sulle regolazioni...

Queste: http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40B650/Settings.htm

Comunque, non mi convincono alcuni volto, forse troppo rossicci(o magari mi ero abituato alla resa del plasma). Dovrò un attimo ricontrollare.

Il modello B620 comunque dovrebbe essere, pur senza funzioni online e senza mkv, un modelo più recente(ecco perchè l'estetica aggiornata e, secondo me, più bella) e dispone di un ulteriore firmware(ho installato il 2006 che è l'ultimo del B650, ma sul sito si trova, anche il 2008 solo per il B620).

un supporto please....
smanettavo nel menù di manutenzione quando per errore sono andato su factory reset.....pertanto mi si è sprogrammato il tv, e fino a qui nulla.....al riavvio,oltre ad aver perso canali e impostazioni, non mi è partito il plug'n play....allora lo cerco nel menù, ma è disabilitato così come le opzioni per la ricerca canali (sia auto che manuale) ed inoltre le icone risultano non animate.......PANICO!!!!!!!!!!! :cry:

dopo altri smanettamenti mi decido a rifare un factory reset....il risultato è che la tv mi permettedi effettuare tutte le impostazioni (canali lingua etc) e parte anche il plug'n play, ma le icone sono ancora senza animazione.........non ho fatto altre prove, ma vorrei ripristinare tutto come prima che ci mettessi le mani....che faccio provo un altro factory reset.....

Ciao,
come scritto da altri anch'io riscontro come ultimo firmware disponibile il 2006 per il b650t2p.
Ma non capisco quali sarebbero i benefici sull'input lag che accenni.
Altra domanda: ma oltre al firmware cosa si puo' aggiornare per migliorare il televisore (software)?
Grazie
Akira

ciao a tutti

ho un samsung le32b650t2p e quando connetto il mio hd per video o mp3 o per vedere le foto mi sono anccorto che anche i video o gli mp3 che ho cancellato rimangono in cache.

Insomma se vedo tutta la serie di visitors dopo un mese andando a ricercare i video "Per titolo" trovo ancora la serie visitors anche se l'ho cancellata dall'hard-disk da tanto.

Qulacuno puo' aiutarmi ?

tichettii

Per chi ha il 46 pollici.allora ragazzi ho notato una cosa sul mio tv: quando lo accendo e abbasso il volume a 0 sento come dei piccolissimi tichettii provenire dall'interno del tv:confused: ,come se fosse un rumore di plastiche che scricchiolano,ovviamente bisogna stare con il volume a zero per sentirlo,e questi tichetti durano forse fino a quando la lampada non ha raggiunto la sua temperatura(almeno credo sia cosi',ma non sono un tecnico),potete fare una prova anche voi?,poi quando lo spengo si risentono questi tichetti fino a quando(credo)la lampada non si sia freddata,mi togliete una curiosita' provate anche voi se ve lo fa? (ovviamente forse detto cosi' sembra chissa che e' ma ripeto bisogna stare con il volume o bassissimo o a zero per sentirli?.grazie a chi mi rispondera' (e anche a chi non mi rispondera':)

p.s. come retroilluminazione e' a 8 ma lo fa anche a 4.
p.p.s. il modello del pannello e' CN02.

Ultima modifica:
:ave:
gem1978 ha detto:
un supporto please....
smanettavo nel menù di manutenzione quando per errore sono andato su factory reset.....pertanto mi si è sprogrammato il tv, e fino a qui nulla..........

ho bisogno d'aiuto da qualche possessore del tv...dato che il factory reset non reimposta le impostazioni che che ho modificato....qualcuno di buon cuore che entri nel menù di servizio e mi dia le impostazioni in particolare del menù option....
....ho commesso un imprudenza ed ora il tv non va...ho le icone dei menù che non sono più animate....il media play che non riconosce più la memoria del tv e chissà cos'altro.......:cry:
tutta colpa mia lo so....
vi chiedo aiuto......magari potete fotografare le pagine del menù e postarle quì o mandarmele via e-mail.....
sono quasi disperato........aiutatemi

Ultima modifica:
Settaggi 40B620

Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio sui settaggi di questa tv, in particolare per le partite su skyhd e per i videogame.
Per i film ho usato quelle di hdtvtest e mi sembrano buone, soprattutto la sera, anche se mi lascia un po' perplesso la nitidezza a 0.

Per le partite cosa mi consigliate? avete qualche impostazione precisa dei 100hz? Gli altri parametri?
Mentre per la ps3? Io per ora ci gioco in game mode con i settaggi standard ma magari si può fare qualcosa di più. Che dite?

grazie!

gem mi sembra strano che ti si sia scombinato tutto in quel modo l ho fatto anch io il factory reset e non è mai successo niente apparte ovviamente resettarsi tutto. Ti ricordi cosa hai cambiato più o meno?

ALE100 ha detto:
cmq sul plug and play hai messo domestico e non negozio vero? cmq che modello hai?
si è messo sul domestico....
il punto è che non mi sono limitato al factory reset......purtroppo....
.....il modello è LE40B650 T2W.

piccolo aggiornamento,ho provato a tenere il tv acceso per 1ora e mezza circa ed ancora e' acceso (ovviamente con il volume a zero) all'inizio i rumorini si sentivano abbastanza frequentemente poi con il passare del tempo piano piano diventavano sempre di meno fino a diventare uno ogni 5 o 6 minuti,per esempio adesso il tv e' ancora acceso,ma non si sente nessun rumorino,scusate se sono troppo pignolo,magari e' normale che faccia cosi',pero'magari prima di sentire l'assistenza mi sarebbe piaciuto che qualcuno di voi facesse delle prove in modo che posso capire se e' una cosa normale(come credo)oppure no,ripeto scusate ancora la mia insistenza:) ciao.

Ultima modifica da un moderatore:
bozzo, è il rumore che fa qualunque oggetto che si scalda o si raffredda (compreso il motore dell'automobile, il fornetto per i toast, la stufa elettrica). Il metallo fa quel ticchettio quando si dilata col calore. E' per questo che quando va in temperatura non senti più niente

Per Oseppo,
ciao,
alcune pagine prima accennavi al pessimo comportamento del tv con Darksiders e anche con Uncharted 2.
Con Darksiders sono pienamente solidale, tearing e input lag da paura qualunque configurazione si provi. COn Uncharted 2 invece non noto questi problemi. Ammetto di aver provata pochissimo, ma il ritardo e' praticamente nullo e problemi di tearing non ne ho visto!
Dammi qualche altra info che controllo se puoi,
grazie
Akira

Comunque e' assodato che questo televisore e il gaming non vanno per niente d'accordo e io lo uso al 99,9% solo per giocare! Ancora una volta grazie samsung!!!!

samsung 46b650tw2

ciao anche il mio tv samsung 46b650tw2 con pannello cn02 fa la stessa cosa penso non sia normale visto che il rumore si avverte anche dopo 4/5h....testato. Secondo me, ma spero che non sia cosi è qualche problema del pannello tipo (saldature,cablaggio, inverter,o magari il piccolo pc che monta all'interno). Posseggo 2 lcd sony bravia kdl 40v2000 e un kdl 32u2000 mai avuto di questi problemi.....per me qualitativamente i SONY sono di gran lunga superiori,a prescindere dal design non sono paragonabili a nessun tv lcd che appartengono alla stessa categoria...In ogni caso il tv in questione ha un buon rapporto qualità/prezzo.

Samsung 46b650tw2
Sinto: Denon avr - 2106
5.1 infinity primus II

lupinIII ha detto:
ciao anche il mio tv samsung 46b650tw2 con pannello cn02 fa la stessa cosa penso non sia normale visto che il rumore si avverte anche dopo 4/5h....testato. Secondo me, ma spero che non sia cosi è qualche problema del pannello tipo (saldature,cablaggio, inverter,o magari il piccolo pc che monta all'interno). Posseggo 2 lcd sony bravia kdl 40v2000 e un kdl 32u2000 mai avuto di questi problemi...

Grazie per la risposta,pero' sarebbe bene sentire qualcun'altro che ha il nostro stesso tv,ma penso che anche il 40 pollici vada bene,perche' da quello che riesco a capire,il mio tv fa questi piccolissimi rumori,il tuo anche, a questo punto posso credere che sia normale che faccia cosi' e non e' il caso di chiamare l'assistenza,pero' ripeto sarebbe importante sapere se altri utenti con questa tv sentono questi rumorini.
un'altra domanda quanto tempo ha il tuo tv,e poi come ti ci trovi come qualita' video ecc.?,magari avrai gia provato i settaggi che sono presenti qui sul forum. fammi sapere.

p.s. a volte anche quando e' spento da un bel po' sento (molto ma molto raramente qualche piccolissimo scricchioliio.

Ciao sono un nuovo iscritto, sono indeciso se prendere un 55b650 o un 52b750 visto che non ho problemi di spazio. Leggendo un po in giro ho "sentito" che il lettore multimedialle via usb del b650 non digerisce molto i file in HD di grandi dimensioni, vorrei sapere se qualcuno ha avuto qualche problema del genere in particolare con gli mkv.
Un'altra cosa da inesperto gli lcd di queste dimensioni quanno la stessa qualità di immagine ho accentuano i difetti riscontrati nei modelli più piccoli.
Grazie

1 PIXEL MORTO per la mia LE40B650 ... porcamiseria !

Salve ragazzi.
Mi sono accorto oggi a 2 settimane dall'acquisto, che la mis LE40B650, ha un pixel morto (verde) in basso a destra ... vicino all'angolino.
Credete che possa far valere la richiesta di riparazione gratis, visto che samsung dovrebbe fare la 0 PIXEL? credete che con il tempo possa sistemarsi da solo il pixel ?

Grazie per l'aiuto.

per magogre

a parte il mancato supporto per il dts io non ho mai avuto problemi con la riproduzione di mkv....al momento il file più grande che ho usato è di 8 gb via dlna....

per tommy

se la gara è italia te lo sostituiscono....se è europa devi aspettare che si brucino altri 5 pixel per poi fartelo riparare.....
non credo che un pixel torni a funzionare per opera e virtù dello spirito santo....

P.s. dato che hai anche tu il 40 pollici (il tuo è LE40B650T2W ?) potresti aiutarmi a rislvere il mio problema (se elggi alla pag precedente capisci).... potresti entrare nel menù di servizio (tv spento premi 'info' 'menù' 'mute' 'power') e senza modificare nulla fotografi le varie sezioni....
in particolare quando si apre il menù mi serve la foto della prima schermata, poi entri in 'option' premendo il tasto 'invio' e anche li fotografi poi per uscire premi 'menù' , e così anche nel menu 'control' entrando nelle varie sottosezioni....
per muoverti nei menù premi i tasti freccia su e giù per entrare in un menù premi il tasto 'conferma' per tornare al menù superiore premi il tasto 'menù' . I tasti freccia dx e sx modificano le impostazioni
....te ne sarei veramente grato....

per bozzo e lupin

non è che confondete i rumori con quelli che emettono i diffusori quando siete su una schermata nera....cioè con una specie di ronzio che sparisce poi passando alla mod tv oppure quando si riproduce qualche files?.....io con il 40 non avverto rumori particolari.

Ultima modifica: