Matty ha detto:Grazie alle regolazioni PERFETTE di hdtvtest
potresti dirmi quali? l'ho preso anch'io ma non ho trovato nulla sulle regolazioni...
ciao grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Matty ha detto:Grazie alle regolazioni PERFETTE di hdtvtest
adrian12 ha detto:potresti dirmi quali? l'ho preso anch'io ma non ho trovato nulla sulle regolazioni...
gem1978 ha detto:un supporto please....
smanettavo nel menù di manutenzione quando per errore sono andato su factory reset.....pertanto mi si è sprogrammato il tv, e fino a qui nulla..........
si è messo sul domestico....ALE100 ha detto:cmq sul plug and play hai messo domestico e non negozio vero? cmq che modello hai?
lupinIII ha detto:ciao anche il mio tv samsung 46b650tw2 con pannello cn02 fa la stessa cosa penso non sia normale visto che il rumore si avverte anche dopo 4/5h....testato. Secondo me, ma spero che non sia cosi è qualche problema del pannello tipo (saldature,cablaggio, inverter,o magari il piccolo pc che monta all'interno). Posseggo 2 lcd sony bravia kdl 40v2000 e un kdl 32u2000 mai avuto di questi problemi...
Grazie per la risposta,pero' sarebbe bene sentire qualcun'altro che ha il nostro stesso tv,ma penso che anche il 40 pollici vada bene,perche' da quello che riesco a capire,il mio tv fa questi piccolissimi rumori,il tuo anche, a questo punto posso credere che sia normale che faccia cosi' e non e' il caso di chiamare l'assistenza,pero' ripeto sarebbe importante sapere se altri utenti con questa tv sentono questi rumorini.
un'altra domanda quanto tempo ha il tuo tv,e poi come ti ci trovi come qualita' video ecc.?,magari avrai gia provato i settaggi che sono presenti qui sul forum. fammi sapere.
p.s. a volte anche quando e' spento da un bel po' sento (molto ma molto raramente qualche piccolissimo scricchioliio.