[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

Scusate se mi intrometto ma Il SAMSUNG LE32B650 è introvabile !
Qualcuno saprebbe dirmi xchè il SAMSUNG in questione è esaurito ovunque ?

gian_1_2000 ha detto:
qualcuno puo mettere il link da dove ha scaricato AR FIX.
Per chi usa samy extension,che tipo di server usa ?Samba nfs altro ?
Come lo ha montato su windows?Io ho provato sia con i server di nero media home sia con quello windows media player ma sul tv me li vede con l'icona del DLNA e non come se fossero delle periferiche usb.

Nessun anima pià ci aiuta?
Dai raga...
Grazie

Appena tornato ma niente, dovrebbero rientrare ma non sanno quando forse la prossima settimana.
Mi sono riguardato i samsung serie 6 e 7 a led ma ancora non mi covicono, attendo la prossima settimana.

grazie alex per l info sull hd prenderò un sammy da un tera e mezzo sperando che vada bene cmq raga volevo chiedere se un possesore di 32b650t2w e magari uno di un t2p poteva entrare nel service menu della tv ( per farlo basta premere da tv spenta in sequenza i seguenti tasti INFO, MENU, MUTE e POWER si aprira quindi un menu nel quale io in mezzo ai dati del modello riporto questo codice 32D1UF0C. Quello che volevo capire è che se anche voi avete questa oppure un altra scritta e se differivano da una versione all'altra grazie :)

bozzo ha detto:
allora ogni polliciaggio di pannello ha un codice suo?(tipo il 32 ha il AA01 il mio 46 ha il CN02)oppure puoi trovarti codici di pannelli diversi indipendentemente dai pollici?
che mi dite in merito?

sto valutando seriamente l'acquisto di questa tv

il modello 46'' b651

ha un contorno rosa-rosso da quanto dicono...chi ce l'ha cosi e' bello esteticamente??

il prezzo in offerta mi pare ottimo, 800 euro circa in Svizzera....

lo uso con sky, ps3 e molti DVX, no blueray...

pensate mi convenga o meglio il b750 oppure i sony w5500 anche se piu cari????

ligabeppe

Hai fatto filotto...nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi e non si fanno confronti.

E' il caso che ti dia una bella letta al regolamento.

ciao ragazzi,allora chi di voi ha il 46 pollici? cosi' magari ci possiamo scambiare le impostazioni e trovare quelle piu' giuste (sempre se vi va'):)

bozzo ha detto:
ciao ragazzi,allora chi di voi ha il 46 pollici? cosi' magari ci possiamo scambiare le impostazioni e trovare quelle piu' giuste (sempre se vi va'):)

Eccomi a tua disposizione! Ho avuto la possibilità di provarlo su Pc, Xbox360, tv normale e per vedere film in HD, e ti posso dire che con le impostazioni che ho messo funziona davvero bene.

Ti posto i settaggi ideali espressi da Tweak TV:
TweakTV ha detto:
* Picture Modes
o Picture Mode : Movie
o Color Temperature : Warm 2
o Aspect Ratio : 16 x 9
* Picture Settings
o Backlight : 4
o Contrast : 95
o Brightness : 46
o Sharpness : 0
o Color : 45
o Tint : G50/R50
* Advanced Settings
o Black Tone : Off
o Dynamic Contrast : Off
o Gamma : 1
o Color Space : Native
o White Balance : Factory Default
o Fleshtone : 0
o Edge Enhancement : Off
* Picture Options
o Color Tone : Warm 2
o Size : 16:9
o Digital NR : Off
o HDMI Black Level : Low
o Film Mode : Auto 1
o Blue Only Mode : Off
o Auto Motion Plus : Off

L'Aspect Ratio nel pc è cambiato (io ho messo adatta a schermo) perché altrimenti si vedeva male.
Con il firmware nuovo con le console va da favola, è ridotto notevolmente l'input lag. L'unico difetto di questa configurazione: nelle foto amatoriali che becchi con scarsa illuminazione il nero trionfa ed i volti sono decisamente più scuri rispetto ad uno schermo normale; inoltre in ambienti bui l'altro contrasto alle lunghe stanca gli occhi.

Ora mi piacerebbe mettere l'ultimo firmware (non ricordo il sito ^^) e vedere se si può fare di più, ma non tocco il menù di servizio perché non ho proprio idea di come si possa migliorare la situazione ed ho paura di rovinare il tv (fra l'altro consegnato dopo la sostituzione dello schermo che soffriva di brutte righe semiopache e di clouding in alto a sinistra).

Ciao gente,
ma qual'e' l'ultimo firmware? io ho installato il 06 e guardando sul sito non mi sembra ce ne siano di nuovi. Parlo della versione B650T2P.
Io non riesco a venirne a capo con i giochi. Ho preso Darksiders per ps3, ma e' quasi ingiocabile. Ritardo nei comandi, ma forse questo dipende dal gioco, ma scatti e tearing da paura con maggiore accentuazione nei grandi spazi. Qualcuno l'ha provato e sa darmi qualche dritta? Ho provato con 100Hz motion off e anche con tutte le altre opzioni, ma sempre il solito risultato. Con il motion off mi sembra addirittura che vada a scatti! E' una disperazione.:cry:
Ciao
Akira

PS: Quando mai mi sono imbarcato sulla samsung!!!!!

anchio preso 32 B650T2P per il gaming con ps3 ho i tuoi stessi problemi ho provato di tutto ma niente sfuocamento in un minimo cambio di direzione , con 100hz attivato alone nei personaggi vedi uncharted per questo domani lo vado a cambiare se puoi fai lo stesso

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo aver posseduto 3 esemplari di Panasonic 42g10(plasma), un sony serie w5500 ed aver ben testato il philips 7404, ho provato il samsung B620(ho il pc collegato, non mi serve la multimedialità ed il 620 mi sembra più bello esteticamente) ed è stato l'unico televisore che non soffriva di nessun difetto. Grazie alle regolazioni PERFETTE di hdtvtest ho potuto anche ammirare la straordinaria qualità(che, come dicono loro, è inferiore solo a Plasma e LCD LED top di gamma) del tv, con un nero assurdo, contrasto eccellente, 100hz custumizzabili(solo da loro) e dei colori davvero reali che superano brillantemente la prova foto(visualizzare una foto dell'ambiente circostante e vedere le differenze cromatiche o magari visualizzare una foto di cui si tiene l'esemplare sviluppato dal fotografo in mano).

Un tv bello, maturo e, incredibile, dal prezzo abbordabilissimo.

sono possessore di un le37b650T2P aggiornato alle ver. 2006 del 11/2009 ho letto tutte le 178 pag. ho visto che altri hanno avuto problemi con la content library....per l'esattezza volevo caricare il fix AVRFIX2 ....ma la procedura di salva o elimina su content library non compare....vorrei sapere da quelli che non ci riuscivano a memorizzare nuove content library se ci sono riusciti!!!???....comunque gran bel televisore....

Esch1lus ha detto:
Eccomi a tua disposizione! Ho avuto la possibilità di provarlo su Pc, Xbox360, tv normale e per vedere film in HD, e ti posso dire che con le impostazioni che ho messo funziona davvero bene....

ciao e grazie per la risposta anche io ho provato i toui settings e devo dire che non e' male anche se si potrebbe fare penso di meglio(anche perche' dici che l'alto contrasto alla lunga da fastidio),forse un po' scuro con playstation3 ,comunque mi potresti dire che tipo di pannello monta il tuo tv(aa,cn,sq)?

le righe semiopache che hai riscontrato sul pannello, mi puoi spiegare che cosa sono e se si vedevano con la normale visione del tv?

forse mi sfugge qualcosa: mi hai detto che hai installato il nuovo firmware,e poi vorresti mettere l'ultimo firmware:confused: che cambia?,cioe' e' uscito ultimamente un firmware nuovo?

grazie per le risposte sei stato gentile,aspetto magari altre notizie (per magari avere altri settaggi).:)

Ultima modifica da un moderatore:
Ho aggirnato il software Samsung PC Share Manager alla nuova versione ( 2.32 ) e devo dire che è molto più veloce nell'aggiornare il DB,poi altre novità non ne vedo.