miticoferry ha detto:Neanche io riesco a scaricare.. se qualcuno ci riesce puo' svelare come ci e' riuscito???
Pensavo di essere l'unico
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
miticoferry ha detto:Neanche io riesco a scaricare.. se qualcuno ci riesce puo' svelare come ci e' riuscito???
NX9030 ha detto:ho regolato i vari settaggi nel menu' con un miglioramento del 30%, ma vi posso garantire che 15minuti sono stato d'avanti ha una distanza di 2-3mt ,la vista e' il mal di testa ha non finire ...........
Vi sono modi di tarare al massimo questo lcd??
Grazie![]()
19gianlu81 ha detto:ora devo solo andare a prendere il mio Sammy o ordinarlo online...ditemi però (perdonatemi, ma non ho tempo di leggere tutte le pagg) quale modello prendere: 32b650t2"p" (non "w") giusto? accorgimenti particolari per il pannello? e poi, sapevo anche di un b652...insomma, datemi queste ultime info a proposito dei modelli e di ciò a cui devo prestare attenzione nella scelta ed entro nella vostra grande famiglia![]()
akira.fudo ha detto:ma con la 360 collegata e game mode attivo non noti immagini piu' scure che non possono essere schiarite? e poi non ti sembra tutto un po' piu' bruttino rispetto al mode film o altro?
Akira
shevino84 ha detto:L'effetto di perdita di messa a fuoco lo noto col decoder sky attaccato via scart....
Manuele70 ha detto:Allora ragazzi, confermo l'effetto sfocatura.
brickness ha detto:Ho provato sia xbox che ps3 in hdmi e giocato a diversi titoli tra cui call of duty: modern warfare 2, pes 2010, fifa 2010, dragon age... un po di giochi li ho provati insomma e non giochi "lenti" in cui il tempo di risposta non conta, anzi... e ho sempre tenuto attivi tutti i sistemi della TV: 100hz, film mode...tutto! Ad ogni buon conto c'è sempre la modalità apposita per le console (game mode), ma io non ne ho mai sentito l'esigenza.
danix84 ha detto:a me va sempre in crash il pc share 2.3 con windows 7![]()