miticoferry ha detto:Neanche io riesco a scaricare.. se qualcuno ci riesce puo' svelare come ci e' riuscito???
Pensavo di essere l'unico
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
miticoferry ha detto:Neanche io riesco a scaricare.. se qualcuno ci riesce puo' svelare come ci e' riuscito???
NX9030 ha detto:ho regolato i vari settaggi nel menu' con un miglioramento del 30%, ma vi posso garantire che 15minuti sono stato d'avanti ha una distanza di 2-3mt ,la vista e' il mal di testa ha non finire ...........
Vi sono modi di tarare al massimo questo lcd??
Grazie![]()
19gianlu81 ha detto:ora devo solo andare a prendere il mio Sammy o ordinarlo online...ditemi però (perdonatemi, ma non ho tempo di leggere tutte le pagg) quale modello prendere: 32b650t2"p" (non "w") giusto? accorgimenti particolari per il pannello? e poi, sapevo anche di un b652...insomma, datemi queste ultime info a proposito dei modelli e di ciò a cui devo prestare attenzione nella scelta ed entro nella vostra grande famiglia![]()
akira.fudo ha detto:ma con la 360 collegata e game mode attivo non noti immagini piu' scure che non possono essere schiarite? e poi non ti sembra tutto un po' piu' bruttino rispetto al mode film o altro?
Akira
shevino84 ha detto:L'effetto di perdita di messa a fuoco lo noto col decoder sky attaccato via scart....
Manuele70 ha detto:Allora ragazzi, confermo l'effetto sfocatura.
brickness ha detto:Ho provato sia xbox che ps3 in hdmi e giocato a diversi titoli tra cui call of duty: modern warfare 2, pes 2010, fifa 2010, dragon age... un po di giochi li ho provati insomma e non giochi "lenti" in cui il tempo di risposta non conta, anzi... e ho sempre tenuto attivi tutti i sistemi della TV: 100hz, film mode...tutto! Ad ogni buon conto c'è sempre la modalità apposita per le console (game mode), ma io non ne ho mai sentito l'esigenza.
danix84 ha detto:a me va sempre in crash il pc share 2.3 con windows 7![]()