[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

Non ho trovato nessun thread sul b620 ma penso che sia praticamente uguale al b650 quindi chiedo qui, mi potreste consigliare come settare la tv per vedere dei film su sky HD, ora vedo molto bene però ogni tanto le persone quando si muovo sono un po' scattose...

grazie

io invece con questo stesso codice (0060) con il telecomando sky hd non riesco a portare la tv da 4:3 a 16:9.

qualcuno sa dirmi niente ?

Ultima modifica:
clodrusso ha detto:
quando immettete la password della rete wireless (wpa) nel B650, ci sono nell'elenco oltre ai caratteri normali anche i caratteri speciali tipo: $%&~*@# ??ci sono tutti??
sì ci sono. ora non ricordo se proprio tutti tutti ma comunque molti ci sono. se ricordo bene ti appare una schermata con le lettere minuscole, che puoi cambiare in una con quelle maiuscole oppure in una terza con i simboli.

a me invece sembra assurda e senza senso questa distinzione..
io sono fiducioso..
aspetto la risposta della samsung..che inizia a tardare..ma non mollo..riscrivo...o telefono..

Ultima modifica:
ho scritto a samsung in merito alla questione aloni, che sono visibilmente più accettabili ma che ancora non mi sodfisfano.
ho impostato DNR su auto, modalità standard e nitidezza a 50 (massimo tollerabile per non avere immagini un pò impastate e scendere a 30). 100hz su personale (10/3 per non avere effetto telenovela).
non sono soddisfatto e mi sembra di dover cercare con la lanterna il compresso migliore. se imposto un tipo diverso di modalità allora saltano fuori tutti i problemi.

guardando il calcio in hd(partite italiane) ho notato che il problema è meno presente per non dire quasi impercettibile. sicuramente molto dipende dalla qualità con cui viene sparato il segnale...però...:confused:

quelle descritte sopra, ho ridotto di molto lo sfarfallio e gli aloni quasi impercettibili. vorrei provare ad alzare la nitidezza, magari stasera durante barcellona inter faccio dei test.:p

Ciao.
E' possibile selezionare una "source" direttamente senza passare dal menu della selezione degli ingressi? O quantomeno è possibile preselezionare una sorgente come default all' accensione? Questo perchè utilizzo un telecomendo universale con delle macro per gestire il tutto. Grazie mille

domanda interessante che interessa anche a me...non ho il mauale sottomano e non ho ancora fatto delle prove. però mi incuriosiva poter avere di default una sorgente e poi eventualmente cambiarla. non ho antenna ma parabola e pertanto vorrei poter selezionare un ingresso hdmi di base(quello del decoder)

io invece lascio su modalità naturale, e il 100hz su lineare..non mi dispiace così..
però proverò il tuo settaggio..
e cmq facci sapere dopo le prove di stasera...

come modalità al massimo su "chiaro"..le altre dopo un pò mi danno noia.ovviamente poi dipende anche da quello che vedo:D .

vedrò di mandare il progressivo dei test in presa diretta;)

Domanda: impostando una modalità di visualizzazione "Standard" "Dinamica" (indifferente) su ad esempio HDMI1 e poi "Standard" o "Dinamica" su Ext1 posso modificare i parametri ad una uscita ed all'altra no? Cioè la stessa modalità di visualizzazione cambia da sorgente a sorgente (modificando IO le impostazioni e salvandole?) Sto continuando a smanettare per quel fastidioso sfarfallio/tremolio delle immagini. In più noto una visione veramente orrenda delle partite NBA su sky HD. Li non c'è nitidezza/contrasto che tenga... fanno pena. Il calcio invece si vede ottimamente. Il miglior HD l'ho riscontrato su Eurosport.
I difetti riscontrati sul samsung sono:
-Il PIP che è fisso e che per impostarlo devi navigare mezz'ora sui menù e puoi attivarlo o disattivarlo solo dopo menù e sottomenù
-Passare dal Digitale all'Analogico diventa snervante ed assurdo (sul 19" c'è un tasto apposito molto veloce e funzionale)
-Per passare da una modalità all'altra devi sempre farlo dal menù (sul 19" c'è il tasto size)
-Per cambiare da 16:9 - automatico - wide ecc. stessa storia
P.S. Ma se chiedo un tecnico a casa per l'LCD lamentando un problema al prodotto... lo fanno venire?

Ragazzi finalmente sono in possesso del gioiellino 40b650T2W!!!:eek: ....ora ha inizio la fase dei test!!!....per ora posso dire solo che il pannello è un "SQ04"....prime impressioni ottime!....vedrò di aggiornare il software ora!!!:D