Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
belzebuth ha detto:per chi fosse interessato e solo per la versione T2P è appena stato rilasciato un nuovo firmware![]()
massimosab ha detto:Ciao il nostro non e uno zapper perchè se no non avrebbe la possibilita di inserire la Cam ed in quel caso inserendo la Cam CI+ sicuramente diventa anche MHP anche perchè nei negozi e certificato DGTVI!
mizia ha detto:ho scarito l'aggiornamento segnalato in precedenza ma volevo chiedere se sia possibile farlo direttamente dalla tele se collegata alla rete. dai settaggi non ho visto nulla del genere...![]()
LordMauryZ ha detto:non riesco proprio a trovare i changelog dei vari firmware...
...sarei curioso di vedere cosa è cambiato con i vari update e in particolare con quest'ultimo!
clodrusso ha detto:ricordati che sulla penna deve esserci solo la cartella
sul pdf samsung consiglia così, con la sola cartella dell'aggiornamento dentro la pen drive.....e io così facciospetro ha detto:Ma sei sicuro? Perché la voce Aggiornamento Firmware è sempre disponibile nel menù della periferica USB, e io sono sicuro al 99% di aver eseguito l'aggiornamento da penna con dentro varie altre cose.
enricogr ha detto:Io faccio gli aggiornamenti da aprile (già 5 o 6 volte), ma non ho mai trovato una release note.
niente cambia solo estetica, tipo colore cornice e base del rettangolo lcd a v o a Unicflames ha detto:scusate la mia siglia è b652t4w
cosa cambia dal t2w o cmq da tutti gli altri? grazie