[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

in effetti si, in questo caso è un pò sfiga...però ci sono altri 4 mesi per sperare:p .
con le impostazioni attuali diciamo che va bene, però mi pare davvero strano ammattire così per cercare una regolazione decente e non fare schifo di base e smanettare per avere una visione decorosa per il tipo di pannello.:mad:

mizia io ho il tuo stesso pannello, ma che problema hai? io vedo tutto bene, dal digitale all analogico a sky SD ai blu-ray ai divx..tutto insomma..:confused:

se modifico le impostazioni attuali vedo come degli aloni verdognoli /rossastri nelle immagini in movimento, come un effetto scia ma colorato. nno so se sono riuscito a descriverti il problema per poterlo immaginare

ho provato a contattare l'assistenza e mi hanno risposta come ho riportato qualche post fa...magari ormai con anno nuovo, non vorrei stare senza tele sotto le feste:mad:

HSH ha detto:
se in un negozio di un cc italiano ho trovato un 32b650t2p vuol dire che è d'importazione e che quindi non vale la zero pixel? mi pare strano poichè è una catena molto famosa
non credo che la garanzia dipenda dalla sigla finale.

problema con 1 file mkv

Ciao ho diversi file mkv, ma questo non me lo vuole proprio leggere

2001 - Odissea Nello Spazio (2001 - A Space Odyssey) - (Physical BluRay NoRaw - 720p x264 - ITA AC3 5.1 ENG AAC 2.0 DPLII.mkv

Secondo Voi perchè mi da file non riconosciuto??

Grazie

mishima ha detto:
Ciao.
E' possibile selezionare una "source" direttamente senza passare dal menu della selezione degli ingressi? O quantomeno è possibile preselezionare una sorgente come default all' accensione?

Dovrebbe essere possibile dal menu di servizio del televisore

Hard disk in LAN

Da pochi giorni ho finalmente preso un B650.
Stupefacente!!!
Volevo sapere se un qualunque hard disk messo in lan può essere visto dal TV e se ci sono elenchi di modelli compatibili
500gb o 1 tera
Grazie

Balazar ha detto:
Volevo sapere se un qualunque hard disk messo in lan può essere visto dal TV e se ci sono elenchi di modelli compatibili
500gb o 1 tera
Grazie
ma con messi in lan cosa intendi???condivisi con quel programma della samsung??

una domanda forse stupida: il mio samsung ha l'orario impostato correttamente, ma quando guardo la Guida, i programmi sono tutti spostati alla fascia successiva. Per esempio Annozero che è in prima serata, risulta nella fascia delle 22.00, e così via. Come posso sistemare questa piccola rottura? Grazie

Per M.Crazy74, anch'io sono interessato a sapere se si vedono i file mkv tramite usb e visto che devo ancora comprarlo mi piacerebbe sapere prima se riesco a farli funzionare? Ho letto su altri forum che rinominandoli in file avi aggiri il problema e li riesci a vedere, prova e fammi sapere se funziona:
Se qualcuno sa se si riescono a vedere e come, gliene sarei molto grato.

grazie a tutti

Scusate, sono nuovo e non ho dimestichezza col forum!!! grazie a tutti per le eventuali risposte!!!;)

Ultima modifica:
gli mkv si vedono tutti bene... specialmodo da usb (hai avanzamanto veloce e possibilità di ripartire dall'ultima scena vista)
usb penso che si possa attaccare qualsiasi HD esterno sia da 3,5 che da 2,5 (in questo caso consiglio la porta usb1 che è dedicata agli HHD non autoalimentati: prendono quindi corrente dalla presa usb del tv)
gli unici problemi che hanno i file video letti da usb (hd o chiavetta che sia) dovrebbero essere solo di carattere audio: alcuni formati audio non li riconosce e quindi non vengono letti
occorre ricodificare i file con programmi che cambiano il formato audio (esempio da dts a ac3)
io per il momento tutti i file video (mpg2 vob mkv avi) 720 o 1080 che siano li ho sempre visti tutti perfettamente...
anche in dlna utilizzando come server il portatile non ho avuto problemi (in wifi con router telecom e tv con chiavetta samsung) solo che a questo preferisco mettere i video che voglio vedere su una chiavetta usb e leggerli da li (perdo 5/10 minuti per riversare il video...) piuttosto che tenere acceso pc e router insieme alla tv ;)
p.s. chi volesse vedere dei video FHD consiglio di scaricarsi questo per provare (è gratuito)
http://www.bigbuckbunny.org/index.php/download/

Balazar ha detto:
Da pochi giorni ho finalmente preso un B650.
Stupefacente!!!
500gb o 1 tera
Grazie

Io ho testato un LACIE da 320Gb,un maxtor da 160Gb ed un packard bell nuovo da 500Gb(Tutti autoalimentati xchè da 2,5")
e funzionano tutti alla grande.