[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

ho scarito l'aggiornamento segnalato in precedenza ma volevo chiedere se sia possibile farlo direttamente dalla tele se collegata alla rete. dai settaggi non ho visto nulla del genere...:confused:

belzebuth ha detto:
per chi fosse interessato e solo per la versione T2P è appena stato rilasciato un nuovo firmware;)

ciao, grazie per la news
...si riesce a trovare il changelog?
non riesco proprio a trovare i changelog dei vari firmware...
...sarei curioso di vedere cosa è cambiato con i vari update e in particolare con quest'ultimo!

grazie :)

massimosab ha detto:
Ciao il nostro non e uno zapper perchè se no non avrebbe la possibilita di inserire la Cam ed in quel caso inserendo la Cam CI+ sicuramente diventa anche MHP anche perchè nei negozi e certificato DGTVI!

Avere la CAM ed essere MHP non c'entrano niente: per MHP serve il bollino blu o gold, quello bianco certifica solo che hai la CAM

LordMauryZ ha detto:
non riesco proprio a trovare i changelog dei vari firmware...
...sarei curioso di vedere cosa è cambiato con i vari update e in particolare con quest'ultimo!

Io faccio gli aggiornamenti da aprile (già 5 o 6 volte), ma non ho mai trovato una release note.

Ultima modifica da un moderatore:
mizia fallo con usb che è una scemenza....scarichi l'exe, lo copi sulla penna...lo esegui, lui ti crea la cartella, poi tu cancelli l'exe e lasci solo la cartella sulla pen drive, ricordati che sulla penna deve esserci solo la cartella.poi inserisciu usb nel tv, vai ad aggiornamento software e segui le istruzioni..

clodrusso ha detto:
ricordati che sulla penna deve esserci solo la cartella

Ma sei sicuro? Perché la voce Aggiornamento Firmware è sempre disponibile nel menù della periferica USB, e io sono sicuro al 99% di aver eseguito l'aggiornamento da penna con dentro varie altre cose.

fatto anche se non saprei dire le differenze. segnala la nuova versione e con dentro anche la vecchia nel caso si voglia fare un downgrade...

spetro ha detto:
Ma sei sicuro? Perché la voce Aggiornamento Firmware è sempre disponibile nel menù della periferica USB, e io sono sicuro al 99% di aver eseguito l'aggiornamento da penna con dentro varie altre cose.
sul pdf samsung consiglia così, con la sola cartella dell'aggiornamento dentro la pen drive.....e io così faccio :D

Ultima modifica:
...

Ciao Zappa, per cortesia mi spieghi una cosa; che differenza c'è tra la 2005 (30.10.09) e la 1012.3 (03.11.09)? Penso sia più aggiornata quest'ultima.

Grazie mille

Ps Non riesco a scaricare le Content Library. Vado sul sito e poi sulla sezione del download delle Content Library. Ma quando clicco sul tasto download non succede niente e sulla parte sinistra deò browser mi da "Errore nella visulizzazione della pagina".....

bene grazie per la risposta..
e speriamo siano vere le voci che dicono che sarà compatibile la CI+
Ho scritto cmq all assistenza per avere maggiori info..vi posterò la risposta..

help impostazioni audio

Ciao, sono anche io un felice possessore di questa TV.
Non riesco a modificare le impostazioni audio, entrando nel menù e andando su Suono, non è possibile modificare la Modalità che rimane sempre impostata su "Personalizza".

Qualcuno sa aiutarmi, grazie.

raga scusate per chi usa l'internet tv e il dlna via wireless quando immettete la password della rete wireless (wpa) nel B650, ci sono nell'elenco oltre ai caratteri normali anche i caratteri speciali tipo: $%&~*@# ??ci sono tutti??
grazie